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Vecchio 04 maggio 10, 11:28   #171 (permalink)  Top
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può essere che si sfili insieme al tubo
ma e la scatola in plastiche che va sul telaio o la coda???
il tubo e fermato anche dai due astine laterale mi sembra ben stretto!!
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Vecchio 04 maggio 10, 13:11   #172 (permalink)  Top
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ma e la scatola in plastiche che va sul telaio o la coda???
il tubo e fermato anche dai due astine laterale mi sembra ben stretto!!
è il tubo che può sfilarsi..sembra stretto ma può sfilarsi, a me è successo.
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non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
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Vecchio 04 maggio 10, 20:23   #173 (permalink)  Top
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Io parlavo della scatola di coda finale, ad un amico al campo si è sfilata in volo ma lui aveva la versione con tubo in carbonio.

Quale pignone monto? 14 o 15? Farò volo da pensionato, devo ricominciare con le cose da principianti.

l'uniball in quale punto va montato sulla squadretta del servo di coda? In un punto che permetta all'asta di rinvio di rimanere parallela al tubo di coda?

Grazie
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Vecchio 04 maggio 10, 21:30   #174 (permalink)  Top
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Io parlavo della scatola di coda finale, ad un amico al campo si è sfilata in volo ma lui aveva la versione con tubo in carbonio.

Quale pignone monto? 14 o 15? Farò volo da pensionato, devo ricominciare con le cose da principianti.

l'uniball in quale punto va montato sulla squadretta del servo di coda? In un punto che permetta all'asta di rinvio di rimanere parallela al tubo di coda?

Grazie
Nel 600ESP il tubo non si puo' sfilare perche' esce gia' di serie con la vite per bloccarlo.
Si puo' pero' sfilare la scatola di coda....meglio quindi mettere una vitina di sicurezza.
Per il volo da pensionato penso sia meglio il pignone da 14.

Ciao
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Vecchio 04 maggio 10, 23:35   #175 (permalink)  Top
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Ok allora spingo bene la scatola, la stringo, faccio un piccolo foro, pulisco e metto una vitina

E' normale che il main gear sfiori la canopy da un lato? che boiata
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Vecchio 05 maggio 10, 07:15   #176 (permalink)  Top
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Ok allora spingo bene la scatola, la stringo, faccio un piccolo foro, pulisco e metto una vitina

E' normale che il main gear sfiori la canopy da un lato? che boiata
Io uso una canopy del nitro perche' quelle dell'elettrico non mi piacciono...c'e' poca scelta anche con Canomod.
Comunque anche quando usavo la sua originale non avevo quel problema....strano.
Non e' che la canopy e' un po' deformata?
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Vecchio 05 maggio 10, 09:33   #177 (permalink)  Top
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Ok allora spingo bene la scatola, la stringo, faccio un piccolo foro, pulisco e metto una vitina

E' normale che il main gear sfiori la canopy da un lato? che boiata
Anche un mio amico aveva lo stesso problema e ha dovuto usare il dremel sulla canopy ...
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Vecchio 05 maggio 10, 13:25   #178 (permalink)  Top
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Va proprio tagliata perché è così sottile che non serve a nulla limarla, se la tengo un pelo più in fuori non tocca ma in volo poi sfiora di sicuro, che vergogna, la canopy originale non può toccare.

I palini di coda li sto provando con il bilanciatore della pale del 450, il solito alberino filettato con i due nottolini che stringono e risultano sbilanciati, con un pezzo di scotch trasparente sottile di circa 1x2cm si bilanciano, che faccio... lascio?
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Vecchio 05 maggio 10, 16:26   #179 (permalink)  Top
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Va proprio tagliata perché è così sottile che non serve a nulla limarla, se la tengo un pelo più in fuori non tocca ma in volo poi sfiora di sicuro, che vergogna, la canopy originale non può toccare.

I palini di coda li sto provando con il bilanciatore della pale del 450, il solito alberino filettato con i due nottolini che stringono e risultano sbilanciati, con un pezzo di scotch trasparente sottile di circa 1x2cm si bilanciano, che faccio... lascio?
ciao per la canopy avevo pure io lo stesso problema lo risolto mettendo per qualche giorno i blocca pale del 450 tra canopy e corona si e sistemato.
per i palini bilanciali come se fossero le pale anch'io l'ho fatto, bilancia anche le pale!!!
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Vecchio 05 maggio 10, 20:43   #180 (permalink)  Top
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info trex 600 esp

chiedo scusa ma volevo sapere se il trex 600 esp con la coda a cardano si poteva infilare in una fusoliera ecureil della thunder tiger o per via della coda a cardano non si puo ed è meglio quello a cinghia.


cordiali saluti luca
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