Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 22:44   #1931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.660
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Io lo sto ancora montando ,da prima un problema col montaggio di una puleggia e poi delle vitarelle che mancavano dalla bustina,ma grazie a Roberto di heli3d mi ha tempestivamente rimediato i pezzi e propio stamattina spediti,cosi potrò proseguire col montaggio,voglio propio provarlo,l ho montato con la testa ribassata ed è veramente bella ,spero solo di vederlo in volo è davvero piccolo il mio occhio si era abituato al protos 500 e alla versione stretch
Nel caso non te ne fossi accorto, nei kit viene aggiunto un sacchettino "spare parts" con viti, uniball, etc di vari misure proprio come pezzi in più e come sicurezza nel caso nel Kit dovesse mancare qualcosa o ci fosse un pezzo difettoso.
Se invece te ne eri accorto ma i pezzi che ti mancano sono di più, mi porrei la domanda se nel montaggio non hai per caso montato delle viti giuste ma nel posto sbagliato.
Detto tutto ciò, potrebbe anche capitare un kit dove manca più roba di quella che puo essere reintegrata dal sacchetto spare parts. Anche se mi sembra difficile, può capitare.

Non tanto tempo fa ci fu chi scrisse per giorni e giorni lamentandosi che nel kit gli mancava il cuscinetto del supporto superiore del pignone motore. La cosa andò avanti settimane.
Poi un bel giorno ammise che il cuscinetto c'era sempre stato ma non l'aveva notato perchè era in un sacchetto del kit che non aveva aperto/usato.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 23:00   #1932 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Per questa volta mi tocca dare ragione a m.rik. Se avanza o manca qualcosa non è buon segno! Sono assolutamente certo che nel frattempo il manuale è stato integrato opportunamente di modo da evitare che altri possano incautamente incappare nel mio stupido errore...
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 00:20   #1933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao per il mio sto aspettando il kit stretch poi si passera a 6s!!! qualcuno lo usa a 6s???
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 00:45   #1934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao per il mio sto aspettando il kit stretch poi si passera a 6s!!! qualcuno lo usa a 6s???
Anche io sono interessato al passaggio a 6s per il mio strech, probabilmente questa primavera..ma sarà uno step sicuro.. :-)
Sono proprio belli questi mini protos!!
Fabio
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 08:00   #1935 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao per il mio sto aspettando il kit stretch poi si passera a 6s!!! qualcuno lo usa a 6s???
Io lo uso a 6S ed a parte le batterie un po particolari va benissimo!
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:33   #1936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
e gia se non fosse x sta lipo era gia passato..... ho tutte lipo zippy da 2200 ma usarle x il 6s mi sa che sono grosse sbaglio??? le 1300 vanno meglio giuso??
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:36   #1937 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
e gia se non fosse x sta lipo era gia passato..... ho tutte lipo zippy da 2200 ma usarle x il 6s mi sa che sono grosse sbaglio??? le 1300 vanno meglio giuso??
Si, assolutamente 1300. 2200 6S sarebbero enormi!

Al momento le papabili sono:
- Voltz 35C
- Galaxy 40C
- Giga Power 60C (mi sa un po pesanti)
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 18:02   #1938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Si, assolutamente 1300. 2200 6S sarebbero enormi!

Al momento le papabili sono:
- Voltz 35C
- Galaxy 40C
- Giga Power 60C (mi sa un po pesanti)
dai come prezzi non sono male adesso vediamo peccato le lipo sono nuove ora che cedono ce ne vuole!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 21:41   #1939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
per chiarezza i pezzi che mi mancavano e che oggi mi sono giunti per posta prioritaria e regolarmente montati,sono le vitarelle scpeciali che si mettono nella forcella del rotore di coda per variare il passo dello stesso,nel sacchetto non vi era tracce di nessuna delle 2 ,l intero saccheto riguardante la scatola e rotore di coda l ho aperto dentro un contenitore di plastica ,proprio per evitare che si perdesse qualcosa,ma man mano che il montaggio proseguiva mi accorgevo che non vi ra traccia di queste viti mentre c era tutto il resto ,nel saccheto degli spare non vi sono queste viti che il manuale chiama special tali picth,ma oggi sono arrivate insieme alle pulegge ed tutto montato,meccanicamente adesso l eli è pronto,domani devo settare il 3gx e sistemare i cablaggi e poi va in volo.per le 2 viti che mancavano anche io mi sono meravigliato pero proprio non c erano ,per sicurezza ho mollato tutto la coda ma ipeezi mancavano infatti,se avessi invertito qualche vite mi sarebbero rimaste quelle sbagliate,ed invece il contenitore di plastica alla fine del montaggio del rotore di coda era vuoto ma delle viti speciali neanche l ombra.per il resto il montaggio è andato liscio come l olio,l utente con l episodio del cuscinetto non è che non l ho trovò,lui non apri proprio la bustina perché monto un pignone a parte e così non si accorse del cuscinetto.comunque non ci ho fatto molto caso,ho fatto una telefonata e qualche giorno dopo avevo le viti e le pulegge.cosi che possono capitare.per il resto il montaggio è filato liscio come l olio.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 12:10   #1940 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Incredibile co ste galaxy sembra un altro elicottero! Non oso immaginare co le 60C!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002