Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 22:41   #1939 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
per chiarezza i pezzi che mi mancavano e che oggi mi sono giunti per posta prioritaria e regolarmente montati,sono le vitarelle scpeciali che si mettono nella forcella del rotore di coda per variare il passo dello stesso,nel sacchetto non vi era tracce di nessuna delle 2 ,l intero saccheto riguardante la scatola e rotore di coda l ho aperto dentro un contenitore di plastica ,proprio per evitare che si perdesse qualcosa,ma man mano che il montaggio proseguiva mi accorgevo che non vi ra traccia di queste viti mentre c era tutto il resto ,nel saccheto degli spare non vi sono queste viti che il manuale chiama special tali picth,ma oggi sono arrivate insieme alle pulegge ed tutto montato,meccanicamente adesso l eli è pronto,domani devo settare il 3gx e sistemare i cablaggi e poi va in volo.per le 2 viti che mancavano anche io mi sono meravigliato pero proprio non c erano ,per sicurezza ho mollato tutto la coda ma ipeezi mancavano infatti,se avessi invertito qualche vite mi sarebbero rimaste quelle sbagliate,ed invece il contenitore di plastica alla fine del montaggio del rotore di coda era vuoto ma delle viti speciali neanche l ombra.per il resto il montaggio è andato liscio come l olio,l utente con l episodio del cuscinetto non è che non l ho trovò,lui non apri proprio la bustina perché monto un pignone a parte e così non si accorse del cuscinetto.comunque non ci ho fatto molto caso,ho fatto una telefonata e qualche giorno dopo avevo le viti e le pulegge.cosi che possono capitare.per il resto il montaggio è filato liscio come l olio.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando