Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Io lo sto ancora montando ,da prima un problema col montaggio di una puleggia e poi delle vitarelle che mancavano dalla bustina,ma grazie a Roberto di heli3d mi ha tempestivamente rimediato i pezzi e propio stamattina spediti,cosi potrò proseguire col montaggio,voglio propio provarlo,l ho montato con la testa ribassata ed è veramente bella ,spero solo di vederlo in volo è davvero piccolo il mio occhio si era abituato al protos 500 e alla versione stretch |
Nel caso non te ne fossi accorto, nei kit viene aggiunto un sacchettino "spare parts" con viti, uniball, etc di vari misure proprio come pezzi in più e come sicurezza nel caso nel Kit dovesse mancare qualcosa o ci fosse un pezzo difettoso.
Se invece te ne eri accorto ma i pezzi che ti mancano sono di più, mi porrei la domanda se nel montaggio non hai per caso montato delle viti giuste ma nel posto sbagliato.
Detto tutto ciò, potrebbe anche capitare un kit dove manca più roba di quella che puo essere reintegrata dal sacchetto spare parts. Anche se mi sembra difficile, può capitare.
Non tanto tempo fa ci fu chi scrisse per giorni e giorni lamentandosi che nel kit gli mancava il cuscinetto del supporto superiore del pignone motore. La cosa andò avanti settimane.
Poi un bel giorno ammise che il cuscinetto c'era sempre stato ma non l'aveva notato perchè era in un sacchetto del kit che non aveva aperto/usato.
Ciao