Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 18:55   #1741 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ma ti rendi conto che ogni giorno ne hai una??? Sempre e solo tu.. Fatti qualche domanda...............
Sfigato? Esigente? Puntiglioso? Cacacazzi? Ai posteri l'ardua sentenza!

Comunque se anche fosse? Ultimamente di che mi sono lamentato?
1) Compro la testa low e bisogna tirare ad indovinare come montarla. Polemica o situazione oggettiva?
2) Ho avuto un guasto dopo circa 100 lipo senza nessun problema. Mi domandavo come evitare che si potesse ripetere. Polemica o domanda lecita?

Se in questo topic non si può parlare di nulla perchè se no Corrado si offende ditelo e stiamo tutti zitti (perchè non mi pare che a parte me sia così animata la discussione...).

Suggerisco al moderatore di cambiare il titolo del topic: "MSH Mini Protos 450 Thread : l'unico heli di cui non ti devi lamentare mai!".

Saluti e baci!
Vecchio 24 novembre 11, 18:57   #1742 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio

1) Compro la testa low e bisogna tirare ad indovinare come montarla. Polemica o situazione oggettiva?
2) Ho avuto un guasto dopo circa 100 lipo senza nessun problema. Mi domandavo come evitare che si potesse ripetere. Polemica o domanda lecita?

Se in questo topic non si può parlare di nulla perchè se no Corrado si offende ditelo e stiamo tutti zitti (perchè non mi pare che a parte me sia così animata la discussione...).

Suggerisco al moderatore di cambiare il titolo del topic: "MSH Mini Protos 450 Thread : l'unico heli di cui non ti devi lamentare mai!".

Saluti e baci!
Si ma saluti per davvero............
Vecchio 24 novembre 11, 18:58   #1743 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Si ma saluti per davvero............
E perchè mai?
Vecchio 24 novembre 11, 19:01   #1744 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Mah secondo me l'utente normale e' liberissimo di avere tutti i problemi, le insicurezze e le lamentele del mondo. Non capisco l'atteggiamento di Heliup: in fondo non si e' tenuti a rispondere, quindi perche' spararle con questo tono? Capisco che dopo un po' girano, ma meglio lasciare stare - e NON scrivere - altrimenti si innesca una spirale infinita.
Vecchio 24 novembre 11, 19:03   #1745 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Diciamo che chi si lamenta sempre e comunque di tutto mi da sui nervi............

Corrado
Questo posso capirlo, sai quante cose mi danno sui nervi in campo lavorativo, però spesso mi tocca fare "buon viso a cattivo gioco"...
Ti dico, a me fa piacere se un prodotto italiano (per giunta con origini genovesi) va bene, quindi la mia vuole essere una critica costruttiva: secondo me anche nel più polemico dei rompibolle si trova qualche contenuto positivo, che può essere colto. Ad esempio, io ho trovato chiaro il manuale del mini, ma se uno segnala di aver trovato difficoltà in un passaggio magari non è l'unica persona che ha sbagliato quel passaggio e una piccola aggiunta al manuale diventa chiarificatrice. Quel che secondo me non ci sta è rispondere al tipo qualcosa che suona come un "colpa tua che non hai capito, eppure abbiamo capito bene in centinaia...".
Oppure se uno segnala che in certe condizioni c'è un comportamento anomalo in volo (questo sono io, nella discussione del 500) non mi pare una buona risposta "nei video 3d mi pare vada bene" ma magari si può analizzare come mai succede quella cosa, se ci sono regolazioni possibili, se la manovra non ha un senso pratico fatta in quel modo, se ci sono possibili upgrade...
Oppure ci sta anche una non risposta.
Queste ovviamente sono mie considerazioni, non pretendo di insegnare niente a nessuno nè di far la morale nè di avere ragione, dico solo la mia poi ognuno giustamente è libero di pensarla a suo modo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 19:09   #1746 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Mah secondo me l'utente normale e' liberissimo di avere tutti i problemi, le insicurezze e le lamentele del mondo. Non capisco l'atteggiamento di Heliup: in fondo non si e' tenuti a rispondere, quindi perche' spararle con questo tono? Capisco che dopo un po' girano, ma meglio lasciare stare - e NON scrivere - altrimenti si innesca una spirale infinita.
Ti ringrazio per la solidarietà. Aggiungo un aggravante a questo comportamento: heliup è il vendor ed io il cliente (che non ha quasi mai ragione!). Nella mia attività professionale un simile comportamento sarebbe totalmente inaccettabile anche nei confronti del più becero dei rompiballe (categoria in cui potete tranquillamente mettermi )!
Vecchio 24 novembre 11, 19:47   #1747 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2008
ci sono anche modi e modi per discutere!!!!!
Ben vengano le discussioni, ma mi han sempre insegnato che prima di tutto viene il rispetto...inutile continuare a passare su argomenti già trattati..cos'è? continuiamo a rinfacciare errori (ingegneristici,commerciali, comportamentali, linguistici e offese) commessi tempo fa??? come i bambini???
facciamola finita....
se c'è qualcosa da dire si dice e basta, senza star lì tutte le volte a tirare frecciatine su discussioni passate...la battuta ci sta...ma fine a se stessa.
Se c'è qualche problema personale risolvetelo fuori dal forum..agli altri non interessa, almeno a me!
Buoni voli e scusate lo sfogo, ma preferisco non mi arrivi la notifica di nuovo messaggio in questo thread piuttosto che mi arrivi e poi mi devo leggere ste robe..
Fabio
Vecchio 24 novembre 11, 22:08   #1748 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio

Saluti e baci!
Secondo me quando una cosa arriva al capolinea bisogna interromperla...

Leggendo i tuoi interventi credimi, butta tutto e cambia hobby.

Non conosco la tua etá, ma un atteggiamento tanto infantile mai lo avevo visto...

Anzi, a leggere i tuoi continui interventi viene da pensare che la pulaggia non si sia fusa sul mini, ma laddove partorisci tutte le vaccate che scrivi...

Ho di recente rimesso mano a un rex 700 nitro, se devo elencare tutta merda che ho visto a livello di viti corte, misure sbagliate e tutto il resto intaso i server del Barone...cosa nella quale sei un pozzo di sapere.

La parola "modellismo" implica non semplicemente leggere e forse capire ...per quello ci sono i circoli ricreativi e le bibblioteche....

Modellismo vuol dire avere un minimo di ingegno, di inventiva e trovare soluzioni....la perfezione non esiste...ma con un pó di INGEGNO ce la si crea su misura e su gusti personali.

Io nel mio lavoro (socio e direttore commerciale) mi comporto esattamente come Corrado.

Nel senso che se uno ha un problema, gli do una mano con educazione e gentilezza ...il cliente prima di tutto, se uno prende per il culo io faccio esattamente la stessa cosa....fino a quando poi non me le rompo del tutto.

E ora la domanda é: a cosa pensi possa portare il continuo lagnarsi di 4 cretinate?Hai mai pensato che quello che scrivi ti rende ridicolo? Scusa la parola, ma é quello che risulta...fai il professore sui manuali, sulla progettazione, e poi domandi se tra metallo e metallo bisogna mettere il frenafiletti??

Pensa invece se avessi scritto " ho notato che qui non é chiaro, io ho proceduto in questo modo e funziona....fatelo anche voi!!"

In un solo intervento avresti espresso intelligenza, ingegno, e voglia di contribuire a un forum...invece...bah.

Ora procedo a mandarti le istruzioni per capire quello che ho scritto....e se ci sono errori non esitare a contattarmi....

Con molta amarezza per il mio sfogo, buona serata.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 22:12   #1749 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ora procedo a mandarti le istruzioni per capire quello che ho scritto....e se ci sono errori non esitare a contattarmi....
Non mi va di perdere tempo manco a risponderti. Buona serata anche a te.
Vecchio 24 novembre 11, 22:20   #1750 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Modellismo vuol dire avere un minimo di ingegno, di inventiva e trovare soluzioni....la perfezione non esiste...ma con un pó di INGEGNO ce la si crea su misura e su gusti personali.
condivido pienamente questo punto cruciale, nel modellismo (e soprattutto nel elymodellismo) non troverai quasi mai qualcosa che fila liscio, ed è li che entra in gioco il vero modellista

IMHO

Ultima modifica di steely3d : 24 novembre 11 alle ore 22:30
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks