| | #1741 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Comunque se anche fosse? Ultimamente di che mi sono lamentato? 1) Compro la testa low e bisogna tirare ad indovinare come montarla. Polemica o situazione oggettiva? 2) Ho avuto un guasto dopo circa 100 lipo senza nessun problema. Mi domandavo come evitare che si potesse ripetere. Polemica o domanda lecita? Se in questo topic non si può parlare di nulla perchè se no Corrado si offende ditelo e stiamo tutti zitti (perchè non mi pare che a parte me sia così animata la discussione...). Suggerisco al moderatore di cambiare il titolo del topic: "MSH Mini Protos 450 Thread : l'unico heli di cui non ti devi lamentare mai!". Saluti e baci! | |
|
| | #1742 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #1744 (permalink) Top |
| User |
Mah secondo me l'utente normale e' liberissimo di avere tutti i problemi, le insicurezze e le lamentele del mondo. Non capisco l'atteggiamento di Heliup: in fondo non si e' tenuti a rispondere, quindi perche' spararle con questo tono? Capisco che dopo un po' girano, ma meglio lasciare stare - e NON scrivere - altrimenti si innesca una spirale infinita.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #1745 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ti dico, a me fa piacere se un prodotto italiano (per giunta con origini genovesi) va bene, quindi la mia vuole essere una critica costruttiva: secondo me anche nel più polemico dei rompibolle si trova qualche contenuto positivo, che può essere colto. Ad esempio, io ho trovato chiaro il manuale del mini, ma se uno segnala di aver trovato difficoltà in un passaggio magari non è l'unica persona che ha sbagliato quel passaggio e una piccola aggiunta al manuale diventa chiarificatrice. Quel che secondo me non ci sta è rispondere al tipo qualcosa che suona come un "colpa tua che non hai capito, eppure abbiamo capito bene in centinaia...". Oppure se uno segnala che in certe condizioni c'è un comportamento anomalo in volo (questo sono io, nella discussione del 500) non mi pare una buona risposta "nei video 3d mi pare vada bene" ma magari si può analizzare come mai succede quella cosa, se ci sono regolazioni possibili, se la manovra non ha un senso pratico fatta in quel modo, se ci sono possibili upgrade... Oppure ci sta anche una non risposta. Queste ovviamente sono mie considerazioni, non pretendo di insegnare niente a nessuno nè di far la morale nè di avere ragione, dico solo la mia poi ognuno giustamente è libero di pensarla a suo modo. | |
| | |
| | #1746 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
)!
| |
|
| | #1747 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
|
ci sono anche modi e modi per discutere!!!!! Ben vengano le discussioni, ma mi han sempre insegnato che prima di tutto viene il rispetto...inutile continuare a passare su argomenti già trattati..cos'è? continuiamo a rinfacciare errori (ingegneristici,commerciali, comportamentali, linguistici e offese) commessi tempo fa??? come i bambini??? ![]() facciamola finita.... se c'è qualcosa da dire si dice e basta, senza star lì tutte le volte a tirare frecciatine su discussioni passate...la battuta ci sta...ma fine a se stessa. Se c'è qualche problema personale risolvetelo fuori dal forum..agli altri non interessa, almeno a me! Buoni voli e scusate lo sfogo, ma preferisco non mi arrivi la notifica di nuovo messaggio in questo thread piuttosto che mi arrivi e poi mi devo leggere ste robe.. Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
| | |
| | #1748 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Leggendo i tuoi interventi credimi, butta tutto e cambia hobby. Non conosco la tua etá, ma un atteggiamento tanto infantile mai lo avevo visto... Anzi, a leggere i tuoi continui interventi viene da pensare che la pulaggia non si sia fusa sul mini, ma laddove partorisci tutte le vaccate che scrivi... Ho di recente rimesso mano a un rex 700 nitro, se devo elencare tutta merda che ho visto a livello di viti corte, misure sbagliate e tutto il resto intaso i server del Barone...cosa nella quale sei un pozzo di sapere. La parola "modellismo" implica non semplicemente leggere e forse capire ...per quello ci sono i circoli ricreativi e le bibblioteche.... Modellismo vuol dire avere un minimo di ingegno, di inventiva e trovare soluzioni....la perfezione non esiste...ma con un pó di INGEGNO ce la si crea su misura e su gusti personali. Io nel mio lavoro (socio e direttore commerciale) mi comporto esattamente come Corrado. Nel senso che se uno ha un problema, gli do una mano con educazione e gentilezza ...il cliente prima di tutto, se uno prende per il culo io faccio esattamente la stessa cosa....fino a quando poi non me le rompo del tutto. E ora la domanda é: a cosa pensi possa portare il continuo lagnarsi di 4 cretinate?Hai mai pensato che quello che scrivi ti rende ridicolo? Scusa la parola, ma é quello che risulta...fai il professore sui manuali, sulla progettazione, e poi domandi se tra metallo e metallo bisogna mettere il frenafiletti?? ![]() Pensa invece se avessi scritto " ho notato che qui non é chiaro, io ho proceduto in questo modo e funziona....fatelo anche voi!!" In un solo intervento avresti espresso intelligenza, ingegno, e voglia di contribuire a un forum...invece...bah. Ora procedo a mandarti le istruzioni per capire quello che ho scritto....e se ci sono errori non esitare a contattarmi.... Con molta amarezza per il mio sfogo, buona serata.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #1750 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
IMHO
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 24 novembre 11 alle ore 22:30 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |