Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Sfigato? Esigente? Puntiglioso? Cacacazzi? Ai posteri l'ardua sentenza!
Comunque se anche fosse? Ultimamente di che mi sono lamentato?
1) Compro la testa low e bisogna tirare ad indovinare come montarla. Polemica o situazione oggettiva?
2) Ho avuto un guasto dopo circa 100 lipo senza nessun problema. Mi domandavo come evitare che si potesse ripetere. Polemica o domanda lecita?
Se in questo topic non si può parlare di nulla perchè se no Corrado si offende ditelo e stiamo tutti zitti (perchè non mi pare che a parte me sia così animata la discussione...).
Suggerisco al moderatore di cambiare il titolo del topic: "MSH Mini Protos 450 Thread : l'unico heli di cui non ti devi lamentare mai!".
Saluti e baci!  |
Secondo me quando una cosa arriva al capolinea bisogna interromperla...
Leggendo i tuoi interventi credimi, butta tutto e cambia hobby.
Non conosco la tua etá, ma un atteggiamento tanto infantile mai lo avevo visto...
Anzi, a leggere i tuoi continui interventi viene da pensare che la pulaggia non si sia fusa sul mini, ma laddove partorisci tutte le vaccate che scrivi...
Ho di recente rimesso mano a un rex 700 nitro, se devo elencare tutta merda che ho visto a livello di viti corte, misure sbagliate e tutto il resto intaso i server del Barone...cosa nella quale sei un pozzo di sapere.
La parola "modellismo" implica non semplicemente leggere e forse capire ...per quello ci sono i circoli ricreativi e le bibblioteche....
Modellismo vuol dire avere un minimo di ingegno, di inventiva e trovare soluzioni....la perfezione non esiste...ma con un pó di INGEGNO ce la si crea su misura e su gusti personali.
Io nel mio lavoro (socio e direttore commerciale) mi comporto esattamente come Corrado.
Nel senso che se uno ha un problema, gli do una mano con educazione e gentilezza ...il cliente prima di tutto, se uno prende per il culo io faccio esattamente la stessa cosa....fino a quando poi non me le rompo del tutto.
E ora la domanda é: a cosa pensi possa portare il continuo lagnarsi di 4 cretinate?Hai mai pensato che quello che scrivi ti rende ridicolo? Scusa la parola, ma é quello che risulta...fai il professore sui manuali, sulla progettazione, e poi domandi se tra metallo e metallo bisogna mettere il frenafiletti??
Pensa invece se avessi scritto " ho notato che qui non é chiaro, io ho proceduto in questo modo e funziona....fatelo anche voi!!"
In un solo intervento avresti espresso intelligenza, ingegno, e voglia di contribuire a un forum...invece...bah.
Ora procedo a mandarti le istruzioni per capire quello che ho scritto....e se ci sono errori non esitare a contattarmi....
Con molta amarezza per il mio sfogo, buona serata.