Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 19:03   #1745 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Diciamo che chi si lamenta sempre e comunque di tutto mi da sui nervi............

Corrado
Questo posso capirlo, sai quante cose mi danno sui nervi in campo lavorativo, però spesso mi tocca fare "buon viso a cattivo gioco"...
Ti dico, a me fa piacere se un prodotto italiano (per giunta con origini genovesi) va bene, quindi la mia vuole essere una critica costruttiva: secondo me anche nel più polemico dei rompibolle si trova qualche contenuto positivo, che può essere colto. Ad esempio, io ho trovato chiaro il manuale del mini, ma se uno segnala di aver trovato difficoltà in un passaggio magari non è l'unica persona che ha sbagliato quel passaggio e una piccola aggiunta al manuale diventa chiarificatrice. Quel che secondo me non ci sta è rispondere al tipo qualcosa che suona come un "colpa tua che non hai capito, eppure abbiamo capito bene in centinaia...".
Oppure se uno segnala che in certe condizioni c'è un comportamento anomalo in volo (questo sono io, nella discussione del 500) non mi pare una buona risposta "nei video 3d mi pare vada bene" ma magari si può analizzare come mai succede quella cosa, se ci sono regolazioni possibili, se la manovra non ha un senso pratico fatta in quel modo, se ci sono possibili upgrade...
Oppure ci sta anche una non risposta.
Queste ovviamente sono mie considerazioni, non pretendo di insegnare niente a nessuno nè di far la morale nè di avere ragione, dico solo la mia poi ognuno giustamente è libero di pensarla a suo modo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando