| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
L'atrezzo si trova a 8 euro su fastlad per chi lo volesse... io non lo prendero' mai, le bolle o il mio artigianale (ma questo ve lo diro'..) vanno piu che bene. Per il punto 1 invece non sono d'accordo in quanto l'eli tende a sx in fase di decollo, quindi inclinare il piatto a dx è sbagliato perché in fase di volo questa tenedenza non c'è, ma ovviamente... ce ne sono mille altre.. Idem per il punto 2. L'eli per definizione tende a contrastare tutte le forze per stare sollevato... quindi è obbligatorio sempre correggere con gli stick... ma è INDISPENSABILE AVERE LA MECCANICA PERFETTA. Credimi Lanco il piatto livellato (e tutta la meccanica ben settata) ti rende l'eli piu stabile... se mollo gli stick a 20/30 cm.. per 3/4 secondi il mio eli non si muove... poi si incaxxa pero e quindi intervengo x correggere. Io ho un plasticone 450... Ripongo piuttosto la domanda... quando la corsa del piatto non è sempre livellata... dove agite voi? Sugli epa (o travel adjust)? Ciao a tutti
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 10 febbraio 09 alle ore 12:58 | |
| | |
| Bookmarks |
| |