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![]() P.S.: La cappottina è venuta una m...a
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
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| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
Messaggi: 247
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per la capottina no problem la prossima sara ok e magari areografata e personalizzata no?
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
Ultima modifica di DIABLO 450 V4 : 08 febbraio 09 alle ore 23:21 | |
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| User | Citazione:
Quali ricambi potrei acquistare da tenermi di scorta?
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| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
Messaggi: 247
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spindle (almeno 2), una coppia di pale tipo le 425pro (fibra piu resistenti)(no carbon) palini di coda ,albero rotore (almeno 2),un tris di servi ,astine flybar (almeno due)una confezione di unibal poi aggiungi del tuo
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| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
| Citazione:
sempre per i primi voli un'altro "trucco" è quello di posizionare la batteria più in basso (facendo attenzione cmq alla posizone del baricentro) in modo da avere maggior distanza fra il centro del rotore ed il baricentro dell'elicottero (anche questo garantisce maggiore stabilità ed una maggiore tendenza ad autostabilizzarsi). ultimo consiglio per il primo volo: non usare i training kit con le palle perchè vibrano e ti renderanno il volo più difficoltoso ... procurati o autocostruisciti un hula-hop solido, non preoccuparti molto del peso perchè per i primi voli non avrai mai bisogno di tutta la potenza (anzi più peso significa come al solito: maggiore stabilità). ricambi necessari ? in realtà tutto ... in caso di crash è difficile prevedere cosa si romperà ... di sicuro le pale ed i palini ... quelli non devono mancare mai. | |
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| User | Citazione:
Per quanto riguarda le pale in polistirolo avresti un link? Grazie!
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| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
![]() | Ciao Arton.. felice che sei passato al rex.. ![]() i ricambi più importanti da tenere sempre sono : -main shaft, l'albero è la prima cosa che si piega dopo un crash... -pale e palini ...pale in legno per iniziare con il volato sono sufficienti.. -Fly bar - main drive gear..dopo un crash è facile che si consumino i denti - cinghia ben lubrificata e possibilmente in kevlar ![]() - landing skid - tubi di coda - ingranaggi ricambi per i servi ti ho fatto un elenco delle cose che ho cambiato io....sembrano tante ma ti assicuro che è meglio averle...purtroppo è inevitabile se vuoi fare il salto di qualità , devi rompere...e qui avrò tutti contro...SIMULATORE..SIMULATORE.. ![]() è sicuramente di aiuto ,ma la realtà è un pochino diversa .. poi ti dico... se ti accontenti di fare un volato normale probabilmente non ti serviranno neanche tutti quei ricambi.. ciao ...
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY |
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| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.799
| Citazione:
1. manca il mozzo (spindle), cioè l'alberino che collega le 2 manine dell'albero principale: si piega ad ogni botta delle pale col terreno 2. flybar: mai cambiata, sempre raddrizzata ![]() 3. ingranaggi dei servi: consiglio servi con ingranaggi metallici almeno eviti di sgranare
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
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| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
![]() | Citazione:
![]() P.S dipende come pieghi la flybar ..
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
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salve a tutti,volevo chiedere se il problema della cinghia di coda è effettivamente un problema o se è un problema derivato da errato montaggio del modello... se io prendo un se v2 non è che mi si spezza in volo la cinghia vero? |
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