| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Come vedi siamo tutti contenti che tu ora sia ....felice... Ciao baracca1 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() mah, speriamo ci comincio a capire qualcosa pure io prima o poi... ![]() A te invece ? come precede ? (tutto a posto il sim ?)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
ma tengo duro....a proposito ma è normale che tutte le volte debbo rifare la calibrazione del joistick ?? Non sò se ti avevo detto che mi si è bruciato il caricabatterie ( dell'Align..erain bundle... ) l'ho usato tre o quattro volte...chi ne ha scritto male ha fatto solo bene.. Appena smette di ..nevicare o/e piovere vadoooooo Farovvi sapere.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | bella domanda ...succede sempre anche a me ...allora è normale spero?
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
TermicOne, ma quello nell'avatar sei tu ? Cioè voli con alianti ? se si, mi sa che ci dobbiamo fare una chiacchieratina in pvt qualche volta.. (o meglio, mi serve un esperto, diciamolo chiaramente ! OT OFF
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() Scusate l'OT
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
- la scritta uolcherà ?? una autoironia tra alcuni del club abruzzo ! - il gyro Rc tg6000 ? mai sentito... io ho provato solo quello esky, quello mio, il gy240 e il gy401... nient'altro
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'avevo messa come sempre l'antenna ![]() eccolo il mio eli (l'antenna bene o male sempre così è stata... ma in quella foto volava... poi l'avevo messa un puntino diverso e boh... un pastrocchio )![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |