| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
TermicOne, ma quello nell'avatar sei tu ? Cioè voli con alianti ? se si, mi sa che ci dobbiamo fare una chiacchieratina in pvt qualche volta.. (o meglio, mi serve un esperto, diciamolo chiaramente ! OT OFF
__________________ ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() Scusate l'OT
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
- la scritta uolcherà ?? una autoironia tra alcuni del club abruzzo ! - il gyro Rc tg6000 ? mai sentito... io ho provato solo quello esky, quello mio, il gy240 e il gy401... nient'altro
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'avevo messa come sempre l'antenna ![]() eccolo il mio eli (l'antenna bene o male sempre così è stata... ma in quella foto volava... poi l'avevo messa un puntino diverso e boh... un pastrocchio )![]()
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() non va bene l'antenna così! Non devi creare avvolgimenti, che piacciono tanto ai cambi elettromagnetici tanto da giocarci dentro e quindi la ricevente riceve malissimo. Il modo migliore di posizionare l'antenna è fare dei percorsi rettilinei, lungo la direzione dell'eli e anche dei (piccoli) tratti perpendicolari. Quindi uscito dal tubo di coda torni indietro, usando l'attacco degli sci fai un tratto perpendicolare, quindi torni indietro, ecc. sempre evitando attorcigliamenti. Importante è non far toccare l'antenna al tubo di coda a causa dell'elettricità statica generata dalla cinghia.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
|
ragazzi ![]() ![]() ho montato il kontronik jazz 40 6 18 e davvero stupendo anzi di piu vi chiedo una cosa ma il soft start si puo regolare o solo escludere?
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
P.S. Per ora metti le pale che costano meno.... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Non è che potete postare qualche foto di come avete posizionato l'antenna? ![]() Io volevo prendere una radio a 2,4ghz solo per non averla ma sono andato un pò al risparmio ed ho preso una optic 6 usata (ma ancora in garanzia). Se chiedo troppo fa niente... Questa sera dovrei aver tempo di assemblare il tubo di coda, cinghia, ecc. Ma la canopy va tagliata? Dalle istruzioni mi sembra di capire che bisogna incidere le prese d'aria e la cappottina per metterci quella trasparente. Immagino di dover utilizzare un cutter e un pò di ciano per la cappottina trasparente, giusto?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora l'ho capito che non va bene ![]() infatti ora è messa diversamente (grazie a MrLupin ! )
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |