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| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Ora ho notato che il regolatore scalda tantissimo messo lì dentro, mediterò se spostarlo fuori, magari sotto tra gli sci... mi ha tolto potenza dopo soli 6,5 min e ha caricato batteria da 2100 per 1300 mAh, quindi ne aveva ancora (regolatore Xfire 40A, non Align 35A).
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| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
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Questa mattina sono andato in un campo vicino casa a provarlo meglio. Che dire, i 30 secondi più veloci della mia vita ![]() ... ho crashato... Non ho capito bene come ci sono riuscito, fatto sta che ho alzato l'eli come ieri sera, ma mi si è imbarcato subito a sinistra a un metro di altezza e per non farlo cadere ho preferito dare un po' di gas e riprenderlo a destra, ma nella fretta dei movimenti ho dato troppo gas e mi è schizzato subito molto in alto (tipo un 5 metri). Ammetto che sono andato un po' in panico, ma non mi sono scoraggiato e cercavo di riprendere i controlli per riportarlo in basso, ma qualcosa non andava e l'eli mi si imbarcava continuamente da una parte o dall'altra, così ho fatto la cazzatta di diminuire ancora il gas mentre l'eli non era perfettamente in piano e si è fatto un crash da circa 1,5 metri di altezza. Ovviamente quando ho visto che non lo salvavo più (forse bastava che gli ridavo un po' di gas...) ho tolto completamente il Gas per evitare più danni. Risultato = supporto del training kit distrutto (niente di male), una pala rotta un pezzettino nell'angolino (vedere foto) e Feathering Shaft piegata dal colpo sulla pala. (meno male che quelle di legno dovevano spezzarsi e non fare danni alla testa) Con una ventina di euro me la cavo insomma, più lo sbatti per cercare i pezzi di ricambio al volo che altro. Anzi, se sapete consigliarmi dove prenderli, vi ringrazio, visto che hely-go, dove vado di solito è chiuso fino al 7. Stavo guardando hely-shop, ma non ho capito se sono aperti o no. Un vero peccato questo crash non ci voleva visto che in questi giorni potevo dedicarmi al t-rex, pazienza. Nel frattempo torno a esercitarmi con il G4.5 visto l'incidente. Domandina : i pesini per la flybar fanno tanta differenza ? Lo chiedo perchè non li ho e li stavo ancora aspettando per posta. Si lo so, sono pirla...
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| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
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scusate la qualità delle foto, lo so che fanno schifo, avevo solo il cell a disposizione questa sera. ![]() ![]() secondo voi la pala la sistemo visto la posizione in cui si trova la parte rotta, o evito ? un'altra cosa, la batteria va bene se la tengo così in punta o è meglio se inverto ricevente e batteria ? (prima li avevo al contrario, ricevente sotto e batteria sopra, poi mi sembrava che così l'eli si bilanciava più facilemente e ho tenuto la batteria sotto)
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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![]() io ho batteria sopra e ricevente sotto, ed in effetti il mio è leggermente cabrato..
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| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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- feathering shaft - albero principale - pale in legno da 325 perchè sono i pezzi che solitamente si rompono con un crash.
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Senti, ma i tiranti (linkage) non li vedo in vendita... ![]() Addò li trovo ?
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| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Ely Shop se no nella quarta pagina ricambi trex 450 di elyshop ci sono ma ora non disponibili. Mai rotto uno, comunque (facendo i debiti scongiuri )
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| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
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se vedi i miei Crash altro che Pirla. Con il 450: 2 crash in casa rotte pale fly bar e main shaft 2 crash al mare di cui uno serio dove ho ditrutto metà elicottero. COn il 600: Un crash al mare perchè mi sono girato e distratto ed ho sgranato la corona Un crash a capodanno a casa contro una sedia in legno macciccio spappolate le pale SAB da 600 da 55 |
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