| | #831 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
una delle due pale non aveva stesso passo dell'altra (1 grado di differenze )Ho provato con IDLE UP così configurato: Gas: 100-90-80-90-100 Passo: 0-25-50-75-100 E i gradi vanno da -10 a +10. Ci siamo più o meno ? (Gradi misurati su ambedue le pale)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #834 (permalink) Top |
| Guest
|
Cody ma sei un folle a mettere in idle UP prima evita la paura e lascialo schizzare in alto, poi tu sai fare quasi tutto quindi inizi a farti un volettino diciamo ad "alta" quota e poi tranquillo inizi con alcune figure semplici. Io ho provato e sono riuscito solo a metterlo a testa in giù è semplicissimo, fermo in hovering, poi ciclico tutto avanti un po di gas e parte solo in avanti, di botto tiri in ciclico indietro e lui schizza in alto e dando al momento giusto passo negativo si mette a roivescio, poi a riprenderlo per me è stato un macello perchè non riuscivo a gestirlo infatti mi è precipizio ![]() Fortunatamente sulla spiaggia manco un danno solo la corona perchè non avevo l' autorotazione attiva sennò salvavo pure quella ![]() Vabbò cody imparati bene il tutto cosi dopo vengo da te a prendere lezioni |
|
| | #836 (permalink) Top | |||
| Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
magari potessi dartele, ma dove mi presento io... Però pian piano ce la faremo dai...
__________________ ![]() | |||
| | |
| | #837 (permalink) Top |
| User |
Comunque Coder io fossi in te comincierei a volare un po in idle1 ![]() Io ad esempio mi trovo meglio in idle2(-10..0..+10,e gas 100 lineare) che in normal(come da manuale)anche nel volato tranquillo. parto in normal, un paio di curve e metto idle 2,riesco a tenere l eli piu stabile e senza sbalzi d'altezza......provaci |
| | |
| | #838 (permalink) Top |
| Guest
|
Infatti ho fatto na cappellata però pazienza io imparo a forza di crash, perchè se io facico un crash di distrazione una volta, non succederà mai una seconda e cosi vado avanti ed imparo, come la prima volta che ho imparato a prendere quota, per farlo scender un inferno, e poi crash si, ma adesso vado alla perfezione su salite e discese in alta quota. Devo assolutamente imparare a guidarlo di muso una volta che imparo questo il voletto verrà per forza uffa non riesco proprio, ma domani lo farò a costo di spappolarlo per terra (tanto non si fà nulla) ma di DEVO riuscire |
|
| | #839 (permalink) Top | |
| Citazione:
@Aregar: simulatore no eh ?
| | |
| | #840 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |