| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti, qualcuno fa vedere qualche video di t-rex?? Così nell'attesa che arrivi dall' America mi viene ancora + voglia di volare (quelli di youtube sono di persone sconosciute, vorrei vedere i video delle persone che fanno parte di questo forum!!)
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #152 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, sull'astina del servo di coda (ora finalmente parallelo al tubo di coda ) come fisso quei cerchietti che la tengono ferma ?mi riferisco non ai cerchietti dei tiranti, ma a quegli anelli che sono attaccati al tubo di coda... ve ne sono 3: uno che si avvita sulla pinna orizzontale.. ma gli altri due scorrono liberamente e non ci sono fori per le viti.... |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 Ultima modifica di wineris : 16 ottobre 08 alle ore 16:59 | |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=coderzone77;1165463] Citazione:
....non c'è bisogno di incollare niente con la ciano.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=etnad;1165548] Citazione:
![]() però se si ha voglia d'investire qualche eurino, la soluzione definitiva E' questa: Ely Shop utilizzando questo tirante con diametro più grande rispetto a quello in scatola, eviterete di mettere quei fastidiosi anelli in plastica nel tubo di coda. Buon lavoro | |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
[QUOTE=VelociRaptor;1165568] Citazione:
![]() Mi riferivo a quegli anelli sul tubo di coda (dove poi scorrono i tiranti...) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |