Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 21:35   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Dico che è ora che ti decidi a comprarlo o no! visto che è un po' che tentenni (lo faccio o non lo faccio).
Io ho la versione sv Full metal upgrade e và benissimo, quasi mi addormento a farlo volare, da quanto è stabile, una volta settatto e ti giuro che non è difficile, lo fai volare perfino senza Head Lock senza alcuna difficoltà anche in hoovering. Inoltre è decisamente robusto l'unica volta che l'ho schiantato a causa di un'improvvisa raffica di vento in fase di atterraggio l'ho rimesso in volo con poco e in 1/2 ora.
Unico punto debole della versione RTF potrebbe essere il servo di coda lento e poco performante.
Per concludere a mio parere è un ottimo elicottero scuola per un principiante, stabile e prevedibile.
Tieni presente che ho anche un Copter 450 AE (per intenderci un clone perfetto del T-REX con testa e coda in alluminio) ho dovuto impegnarmici di più a domarlo (non me ne voglionano i t-rexisti o similari anzi lo reputo un ottimo eli ma è più nervoso)

Claudio 63
KDS 450SV
COPTER 450AE
KING2 (fullmetal upgrade motor 4000kv)
Hai ragione........... ma questa è la volta buona.....lo giuro!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 21:46   #512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
ragazzi voglio avvertirvi che sono riuscito a mettere a posto il mio eli, il gyro che non ci capivo nulla ho provato a invertire il senso e tutto è andato a posto ora ho piccole migliorie da fare e vola di nuovo come prima fantastico mi posso allenare di nuovo grazie per l'aiuto.
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:30   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao domenica ho avuto un piccolo crash causa una folata di vento improvvisa
come de seconda volta ho roto la testa in plastica che mi sembra una c*****
come plastica il supporto flybar l'asta del flybar e l'albero!!!
meno male che almeno ho volato x una mezzoretta prima di rompere!!!
ora ho ordinato tutta la testa in metallo speriamo che arrivi presto che vorrei volare
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 10:04   #514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao domenica ho avuto un piccolo crash causa una folata di vento improvvisa
come de seconda volta ho roto la testa in plastica che mi sembra una c*****
come plastica il supporto flybar l'asta del flybar e l'albero!!!
meno male che almeno ho volato x una mezzoretta prima di rompere!!!
ora ho ordinato tutta la testa in metallo speriamo che arrivi presto che vorrei volare
Ciao, l'ho preso anche io il kds, ecco perchè piove!
Avevo già fatto la domanda, se hai voglia e tempo, mi linkeresti i pezzi di ricambio più soggetti a rottura? Non avendolo ancora qui materialmente, non conosco i pezzi con il loro nome, non vorrei prendere roba sbagliata! Ti ringrazio
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 00:28   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao i ricambi li prendo qui
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
in un paio di giorni arrivano!!!!
oppure vedi su ebay i ricambi del t-rex!!!!
io ho appena preso tutta la testa in alluminio quella originale e un po debole
sono caduto 2 volte e lo spaccata in tutte le due volte!!!
come ricambi ti consiglio:
testa in metallo lo pagata 33 più 4 di spedizione su ebay completa di piatto
se tieni la testa in plastica prendine 2 o 3
parte del flybar con il supporto e le manine se si rompe la testa strappa tutto!!
asta del flybar io uso quelle del -rex sono più lunghe di 3cm rispetto a le originali,
albero centrale io sto provando gli originali e quelli del t-rex
pinna posteriore e in alluminio ma e flessibile un caduta lo pieghi come niente io lo fatta in carbonio molto meglio!!!
per ultimo le pale
con quello che spenderesti x i ricambi prendi quella in alluminio!!!!se vuoi ti dico da chi lo presa!!!
Per il resto lo trovato molto robusto come ho detto sono caduto un paio di volte e de rimasto in tatto tranne la testa come detto!!!!
se vuoi altre info dimmi pure!!!! anche con un pm!!!!!
ciao spero che ti arrivi presto!!
da chi l'hai preso se posso chiedertelo?????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 10:34   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao i ricambi li prendo qui
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
in un paio di giorni arrivano!!!!
oppure vedi su ebay i ricambi del t-rex!!!!
io ho appena preso tutta la testa in alluminio quella originale e un po debole
sono caduto 2 volte e lo spaccata in tutte le due volte!!!
come ricambi ti consiglio:
testa in metallo lo pagata 33 più 4 di spedizione su ebay completa di piatto
se tieni la testa in plastica prendine 2 o 3
parte del flybar con il supporto e le manine se si rompe la testa strappa tutto!!
asta del flybar io uso quelle del -rex sono più lunghe di 3cm rispetto a le originali,
albero centrale io sto provando gli originali e quelli del t-rex
pinna posteriore e in alluminio ma e flessibile un caduta lo pieghi come niente io lo fatta in carbonio molto meglio!!!
per ultimo le pale
con quello che spenderesti x i ricambi prendi quella in alluminio!!!!se vuoi ti dico da chi lo presa!!!
Per il resto lo trovato molto robusto come ho detto sono caduto un paio di volte e de rimasto in tatto tranne la testa come detto!!!!
se vuoi altre info dimmi pure!!!! anche con un pm!!!!!
ciao spero che ti arrivi presto!!
da chi l'hai preso se posso chiedertelo?????
Ho visto su ebay una testa completa per trex in alluminio, quindi và perfettamente bene per il kds?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 12:31   #517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ho visto su ebay una testa completa per trex in alluminio, quindi và perfettamente bene per il kds?
Complimenti sono contento che ti sei deciso.

La testa del t-rex va bene sono compatibilili ma a mio avviso non metterti a fare upgrade in alluminio prima di tenerlo sotto controllo perfettamente (che tra l'altro non è difficile se provieni fa un FP).
Comunque la testa in plastica è effetivamente un po' debole ma costa poco, quindi ti elenco i ricambi per così dire "indispensabili":
1) Main Rotor Housing KDS-450S/SV KDS-1142-72S - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
2) Oneway Bearing Center Pipe (2) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
3) Main Shaft (3pcs) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
4) Flybar Rod Stainless (2) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
5) Feathering Shaft 3.0mm KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
6) Tubo di Coda KDS-450S/SV (Titanium Color) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
7) Tail Rotor Shaft (3) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E ovviamente le pale, poi se vuoi più avanti montare una testa in alluminio quella del KDS 450 SV va benissimo ed' è molto robusta e costa meno di quella del T-REX.
A nota bene l'elnco l'ho fatto in ordine sparso non per importanza

Ciao Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 13:56   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Complimenti sono contento che ti sei deciso.

La testa del t-rex va bene sono compatibilili ma a mio avviso non metterti a fare upgrade in alluminio prima di tenerlo sotto controllo perfettamente (che tra l'altro non è difficile se provieni fa un FP).
Comunque la testa in plastica è effetivamente un po' debole ma costa poco, quindi ti elenco i ricambi per così dire "indispensabili":
1) Main Rotor Housing KDS-450S/SV KDS-1142-72S - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
2) Oneway Bearing Center Pipe (2) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
3) Main Shaft (3pcs) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
4) Flybar Rod Stainless (2) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
5) Feathering Shaft 3.0mm KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
6) Tubo di Coda KDS-450S/SV (Titanium Color) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
7) Tail Rotor Shaft (3) KDS-450S/SV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E ovviamente le pale, poi se vuoi più avanti montare una testa in alluminio quella del KDS 450 SV va benissimo ed' è molto robusta e costa meno di quella del T-REX.
A nota bene l'elnco l'ho fatto in ordine sparso non per importanza

Ciao Claudio 63
Grazie per il link, era quello che cercavo....ebbene si, mi sono deciso! E mi sa che dovrai prepararti a darmi supporto molto presto!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 17:25   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ordine ricambi effettuato.........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 18:06   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ordine ricambi effettuato.........
ehm, scusate ancora ma cercando una seconda lipo, su cosa mi butto? Quati mah e C? Problemi di peso?
Certo che è dura ricominciare tutto d'accapo con un altro eli, però è eccitante
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002