| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!! j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..! ![]() ![]() .....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
|
salve innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò) in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha ciao j.j. (EL NINò) Ultima modifica di j.j.runny : 05 maggio 08 alle ore 16:52 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
) che ha fatto avanti e indietro come un birillo per farti volare a Siviglia!!!![]() ciao Iacopo
__________________ Synergy N9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |