| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!! j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..! ![]() ![]() .....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Grande Luigi...A mio figlio insegnerò a volare prima che a camminare
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |