| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento | comunque la notizia non è ufficiosa, ma ufficiale. Gli organizzatori del 3DMaster lo hanno visto in Spagna e hanno rivisto la loro posizione, in parte. In parte perchè Luigi aveva presentato domanda di iscrizione nella categoria expert, che rimane bocciata in quanto, vedendolo volare, hanno ritenuto che uno che vola così non possa far parte degli expert ma solo dei master. Sarà il più giovane pilota mai iscritto nella categoria master; l'unico, in qualunque categoria, a iscriversi senza aver ancora ottenuto un titolo nazionale; l'unico a iscriversi direttamente nella categoria master senza fare tutta la trafila. Tanto di cappello Luigi. Questa volta lo posso dire ad occhi chiusi e mani legate, mai stato tanto orgoglioso di potermi ritenere amico, con la A maiuscola, di un piccolo mostro di genio quale sei tu. Se non riesco a venire io da te prima (sai le mie vicissitudini), ti aspetto a Lecce
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
posto la configurazione del ns x-90 prototipo: servi ino-lab 764mg spartan 760 regolatore flighttech synergy 8amp batterie flightpower rx 3000 governor csm revlock30 ys 91 st A.F. mp5 main sab226 165gr tail sab 459 tz12 2.4ghz ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come vi trovate con lo spartan?? Ciao
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |