Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 22:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be non mi dirai che i logo sono belli da vedere,

mha!!!
Caro Dex1,
non credo di aver mai accennato alle qualità estetiche dei Logo, anche perchè si cadrebbe nel campo del soggettvo, del "mi piace"o "non mi piace", e non si finirebbe più.
Permettimi però di "sobbalzare" difronte alla tua affermazione secondo la quale per dare vita ad un valido prodotto industriale, una volta sviluppatone il prioritario aspetto funzionale, ci si possa permettere di tralasciarne l'aspetto estetico, o che quest'ultimo costituisca solo un mero "specchietto per le allodole".
Su queste basi penso che signori come Castiglioni, Giugiaro, Pininfarina (...tanto per citare alcuni dei più noti), nonchè cinquant'anni di design italiano, che ha reso famosa la qualità dei nostri prodotti nel mondo, ne risultino sensibilmente sminuiti.
Preciso peraltro che la mia "esternazione" non faceva alcun riferimento al prodotto in oggetto, anche perchè non ho mai avuto modo di poterlo
apprezzare di persona e pertanto non mi permetterei mai di esprimere alcun giudizio in merito.
Pertanto, per quanto mi riguarda, nessuna volontà di polemica, ma solo una personale considerazione.
Saluti e buona serata a tutti.
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 01:13   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Wolf64 se sei così ferrato sull'argomento design perchè non ti metti a fare capottine

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 09:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Wolf64 se sei così ferrato sull'argomento design perchè non ti metti a fare capottine

saluti,

Corrado
....non è proprio il mio mestiere ma magari ci potrei anche provare......chissà Corrado, se poi va male la mia professione, magari mi metto anche a fare "packaging design" .....metti che ne "esca" qualcosa di simpatico!!!

Saluti
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio

saluti,

Corrado

Ciao, ma non doveva uscire anche il tuo di modello?
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
esteticamente e' quel che e'..anche per la mezza copia del raptor..ookkk e' diverso ecc ecc..ma alcuni pezzi sono quelli..
Speriamo che voli davvero bene..unica nota negatica e' il dispiacere nel vedere che per avre info su un modello "italiano"..si debba andare su siti esteri..
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:58   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
esteticamente e' quel che e'..anche per la mezza copia del raptor..ookkk e' diverso ecc ecc..ma alcuni pezzi sono quelli..
Speriamo che voli davvero bene..unica nota negatica e' il dispiacere nel vedere che per avre info su un modello "italiano"..si debba andare su siti esteri..

arrieccoci...........!!!!!!!!!!!!sempre a criticare l'italiano, vai sul sito ELYQ.COM e hai tutte le risposte,esplosi,filmati delle prove fatte con il modello......ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!please........
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 13:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

ma cosa ho detto di male?

a parte che fino a poco fa il sito era una pagina statica..adesso ha preso forma..ma onestamente non da moltissime info..se poi lei deve stare qui a polemizzare sempre..ah..forse non ha letto...e risposto cosi a caso...quello che intendevo dire e' che siccome e' un modello italiano..(di concezione)..era bello avere foto piu' utili..e sentirne le caratteristiche dai progettisti/produttori direttamente,..ma non era assolutamente una criutica cattiva.,.anzi...ad ogni modo del suo parere tex non mi importa molto..anzi per nulla.
Qui si sta elogiando l'elyq per le ottime caratteristiche di volo che pare..dicono..che abbia..e per questo anche se non piace esteticamente,e' molto valido..ma scusami..ma basta poco per capire che servono foto piu' utili..poi ovviamente se si discute tra gente che ne capisce..e non si ferma a guardare la capottina.
E ti diro' di piu' siccome la prima prova al sud..e poi a roma..con szabo and company era stata reclamizzata parecchio...si sperava che poi i post fossero continuati con foto..e impressioni..cosa non accaduta.

Ultima modifica di Andreacaru : 17 aprile 08 alle ore 13:31
Vecchio 17 aprile 08, 13:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

sarebbe bello avere delle foto..della testa..dettagliate.
Vecchio 17 aprile 08, 13:55   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
ma cosa ho detto di male?

a parte che fino a poco fa il sito era una pagina statica..adesso ha preso forma..ma onestamente non da moltissime info..se poi lei deve stare qui a polemizzare sempre..ah..forse non ha letto...e risposto cosi a caso...quello che intendevo dire e' che siccome e' un modello italiano..(di concezione)..era bello avere foto piu' utili..e sentirne le caratteristiche dai progettisti/produttori direttamente,..ma non era assolutamente una criutica cattiva.,.anzi...ad ogni modo del suo parere tex non mi importa molto..anzi per nulla.
Qui si sta elogiando l'elyq per le ottime caratteristiche di volo che pare..dicono..che abbia..e per questo anche se non piace esteticamente,e' molto valido..ma scusami..ma basta poco per capire che servono foto piu' utili..poi ovviamente se si discute tra gente che ne capisce..e non si ferma a guardare la capottina.
E ti diro' di piu' siccome la prima prova al sud..e poi a roma..con szabo and company era stata reclamizzata parecchio...si sperava che poi i post fossero continuati con foto..e impressioni..cosa non accaduta.

...il mio parere su cosa che sul vision50 non ne ho mai dati.....!!!!!!!!!!
vai sul sito di elyq.com e trovi tutto quello che ti serve.........!!
dammi pure del tu, mi va bene siccome ho 6 anni.......!!please
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 09:33   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io il vision 50 l'ho visto dal vero e l'ho visto volare con Marcus e Danny...vola a cannone..non cala mai di giri e gli han fatto di tutto...e credo che loro due sappiano come mettere in crisi un'ely...
Spettacolare vedere certi numeri dal vivo...e dovevate sentire le pale cosa non picchiavano l'aria..
Ne avevano due, uno a testa...
Molto molto bello personalmente...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks