25 gennaio 08, 14:27 | #34 (permalink) Top |
User | <_< che belli gli amici!!! Non scerzavo comunque...ho rischiato davvero tanto ieri!!!!! Ma non potevate saperlo......comunque Ucla nacque un po di tempo fa quando mi chiamò Amnuel per sbaglio....da li poi Luca è diventato Ucla vista la su atendenz ascriverec osì... in qualche post inverte anche le prime scrivendo cose del tipo :am secondo em.....pnatigliate....ma argazzi csusate etc... e calamati quando crsiviiii!!!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 gennaio 08, 15:04 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 gennaio 08, 22:39 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Se rinuncio ti faccio sapere......a quando il nuovo attentato al RRRRappino50 Saluto | |
26 gennaio 08, 07:06 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 gennaio 08, 21:35 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
27 gennaio 08, 02:21 | #40 (permalink) Top | |
User | che esperienza... Citazione:
non stavo ...ma sono stato molestato da un crepaccio, sia io che la mia povera macchina...ho sbagliato strada mannaggia a sti navigatori di cacca (notare che è quello della bmw) e mi sono trovato in una strada di montagna larga quanto la macchina (per chi non sa ho un bmw 330cd che non è proprio piccola ma è molto bassa) e non potendo andare ne avanti causa strada chiusa ne indietro, causa strada in miniatura e con lastrone di ghiaccio,sono sceso dalla macchina ,peccato che sotto ho trovato un appoggio microscopico che è franato e io sono volato giù rotolando non sapendo dove ...visto che era buio ci hanno messo 3 ore tra capire dove fossi finito e per recuperarmi, e altre 2 per recuperare la mia macchina ormai fracassata sotto e incastrata nelle rocce.A questo aggiungiamo che ero con il completo ma senza giacca che era in macchina e che c'erano -5°...ma il bello era trovarsi in un punto "x" al freddo da solo e ribadisco da solo e guardarsi in giro e non vedere neanche la luce di un lampione.Mi è andata bene che il cell prendeva e grazie al navigatore del cellulare sono riuscito a fornire delle vaghe indicazioni per far capire alla protezione civile (dove poi avrei dovuto lavorare quella sera) come fare a trovarmi. Stare li 3 ore da solo è stato un trauma più che altro per la paura che mi spuntava qualcuno da un momento all altro...e li sarebbero stati davvero caz Non mi capita spesso di aver paura, ma in questa occasione ne ho avuta;credetemi; davvero tanta! Quindi ora come minimo mandiamo un caprone a molestare Gigix, così impara. Domenica sono a panta col Vibe e col 500, così vedo qualche voletto di JJ con il missile terra aria di Ciorrado che vola cioppo bene!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |