Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 08, 13:44   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
scientifico.............
tra i più difficili di berghem
davvero?
pensavo fosse il classico il piu difficile.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 08, 13:45   #32 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ucla
?? perchè lo chiamate così??
Vecchio 25 gennaio 08, 14:13   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da silvius
Luca.....ti seccherebbe lasciarmi la T14 e il Trex500 ?

Saluto
quelli a me...........svaligiamo RAPPINO!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 08, 14:27   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
<_< che belli gli amici!!! Non scerzavo comunque...ho rischiato davvero tanto ieri!!!!!
Ma non potevate saperlo......comunque Ucla nacque un po di tempo fa quando mi chiamò Amnuel per sbaglio....da li poi Luca è diventato Ucla vista la su atendenz ascriverec osì... in qualche post inverte anche le prime scrivendo cose del tipo :am secondo em.....pnatigliate....ma argazzi csusate etc... e calamati quando crsiviiii!!!!!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 08, 15:04   #35 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
<_< che belli gli amici!!! Non scerzavo comunque...ho rischiato davvero tanto ieri!!!!!
Ma non potevate saperlo......comunque Ucla nacque un po di tempo fa quando mi chiamò Amnuel per sbaglio....da li poi Luca è diventato Ucla vista la su atendenz ascriverec osì... in qualche post inverte anche le prime scrivendo cose del tipo :am secondo em.....pnatigliate....ma argazzi csusate etc... e calamati quando crsiviiii!!!!!!
Vecchio 25 gennaio 08, 22:39   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
quelli a me...........svaligiamo RAPPINO!!!
Alexx...non te la prendere, ma c'ero prima io rispettiamo la coda

Se rinuncio ti faccio sapere......a quando il nuovo attentato al RRRRappino50

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 07:06   #37 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
finalmente dopo aver superato la paura e robe varie, domenica ho fatto un volo che ritengo decente!
sabato è venut qui da me amrcofly e ci siamo divertiti un mondo. ma li, mentre facevo i tico toc il mio motore moriva.
domenica invece, dopo aver smagrito (ero grassissimo) finalmente nn sentivo più il motore afflosciarsi e questi benedetti tic toc venivano veramente beeeeenneee e li potevo tenere per parecchio tempo.
oramai il rovescio è bello che consolidato e lo riesco a fare anche a 1 metro da terra (domenica).
le virate, dopo aver visto marco come vira, le vaccio veramente veloci adesso e ben fatte....

questo per dirvi che NON ABBIATE PAURA!!!!!! è QUELLA CHE FREGA TUTTI..............
per concludere il volo.............mentre stavo pensando al fato che il motore facesse uno strano rumore.............ecco che si spegnnnneeeeeeeeeeeee

ho pensato: ho grippato maledetta vacccccaa!
autorotazione (quando si è spento stavo fcendo un fli), atterro perfettamente..............tutto preoccupato vado a prendere il modello e la prima cosa che faccio è toccare il tappo carter.............tiepido
alloraprovo a girare il motore con l'avviatore eeee.................gira
fiuu fiu fiuuuuu che paura che ho preso..............
poco dopo è scesa in 5 minuti una nebbia fittissima.............nn riuscivo più a volare e ritorno in casa.......

sono soddisfatto comunque di me stesso...............era ora che mi svegliassi un po'
colgo l'occasione per salutare marcooo
ciao ciao luca
POI dici a me se sono capace scrivere in Italiano!
Vecchio 26 gennaio 08, 21:35   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
A proposito di telefonate, quando vuoi chiamare chiama Ucla, ieri è dovuta intervenire la protezione civile per venire a recuperarmi e se non era per il navi sul cellulare ero ancora disperso sulle montagne!!Che esperienza...
Si, ma alla fine cosa ti è successo in montagna? Ti ha molestato un caprone? Domani ci sei a Panta a vedere JJ che vola l'MSH 500?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 21:36   #39 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ti ha molestato un caprone?
Vecchio 27 gennaio 08, 02:21   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
che esperienza...

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ti ha molestato un caprone?
ma magari un caprone sotto specie di picio replicante!!
non stavo ...ma sono stato molestato da un crepaccio, sia io che la mia povera macchina...ho sbagliato strada mannaggia a sti navigatori di cacca (notare che è quello della bmw) e mi sono trovato in una strada di montagna larga quanto la macchina (per chi non sa ho un bmw 330cd che non è proprio piccola ma è molto bassa) e non potendo andare ne avanti causa strada chiusa ne indietro, causa strada in miniatura e con lastrone di ghiaccio,sono sceso dalla macchina ,peccato che sotto ho trovato un appoggio microscopico che è franato e io sono volato giù rotolando non sapendo dove ...visto che era buio ci hanno messo 3 ore tra capire dove fossi finito e per recuperarmi, e altre 2 per recuperare la mia macchina ormai fracassata sotto e incastrata nelle rocce.A questo aggiungiamo che ero con il completo ma senza giacca che era in macchina e che c'erano -5°...ma il bello era trovarsi in un punto "x" al freddo da solo e ribadisco da solo e guardarsi in giro e non vedere neanche la luce di un lampione.Mi è andata bene che il cell prendeva e grazie al navigatore del cellulare sono riuscito a fornire delle vaghe indicazioni per far capire alla protezione civile (dove poi avrei dovuto lavorare quella sera) come fare a trovarmi.
Stare li 3 ore da solo è stato un trauma più che altro per la paura che mi spuntava qualcuno da un momento all altro...e li sarebbero stati davvero caz
Non mi capita spesso di aver paura, ma in questa occasione ne ho avuta;credetemi; davvero tanta!

Quindi ora come minimo mandiamo un caprone a molestare Gigix, così impara.
Domenica sono a panta col Vibe e col 500, così vedo qualche voletto di JJ con il missile terra aria di Ciorrado che vola cioppo bene!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione