| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - MCBusiness | Servi Hely classe 50 90
Ciao a tutti.. Personalmente sto installando sul mio X-trem la nuova generazione di SERVI Digitali BMS-820DMG+HS 10,6 Kg 0,10 sec. Sulla carta sembrano imbattibili, vedremo in volo cosa succede... Massimo www.mcbusiness.it www.pro-tronik.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Il dilemma dei servi!!!
Grazie amici per i preziosi consigli, ma nonostante tutto sono ancora titubante sulla scelta poi vi farò sapere. (Ah, un salutone al mitico Tommy, fatti sentire!!!) Io sinceramente vorrei avere l'eli preciso sul ciclico, ma al tempo stesso averlo anche bello reattivo e rapido sul pitch per fare un po' di 3D allegro. Non mi piacciono i modelli addormentati. Sui problemi degli Hitec (vedi Chicoo) ho già sentito parlare. Sui servi nuovi della Futaba con motore brushles ho qualche perplessità. Su un eli, pestandoci dentro, secondo il mio modesto parere, si rovina prima la meccanica del servo (ingranaggi e cuscinetti) rispetto al motore. A che serve allora un brushles nel servo? Migliora in precisione o cos'altro? Bye Bye |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
metterò i Jr 8717 anche li e arrivando dai 9451 vedrò cosa si sente in volo.....sul 600 niter sembravano come i 9451...detto sia da me che da Corrado quando ha provato il mio...secondo me meglio che èprovarli non ce n'è!Buon proseguimento di post...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Posta le caratteristiche dei servi jr che stai utilizzando e soprattutto il costo.. sono curioso di confrontarli con la serie BB che utilizzo.. Massimo www.mcbusiness.it www.pro-tronik.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
o i miei dubbi sulle caratteristiche dei hitec e affibidabilita dati su un pezzo di carta,(quei pochi che ho usato mi an sempre deluso). le caratteristiche dei jr 8717 le trovi da qualsiasi venditore on-line. a parte le caratteristiche e' provarli e testarli col tempo che diano una buona qualita. 240e tre servi e oggi ritiro gli altri 3 da un mio amico che mastica bene l inglese facendomi il favore x le sped. usa. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciò non toglie che, per quanto ne so, siano i migliori servi in circolazione oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |