| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Servi per T-Rex SE
Dopo lunga meditazione, anche io ho deciso di acquistare un T-Rex SE. Devo dire che il kit si presenta molto bene ed i componenti di ottima qualità. Sto procedendo all'assemblagio e vorrei sapere da qualcuno che ha già provato i servi GWS IQ-120BB se sono di buona qualità ed affidabili per questo ely. Altrimenti monterò quelli consigliati in vari forum e cioè gli Hitech HS56 o gli HS65 se li trovo in giro. Grazie per le informazioni. Alfio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
Ciao, non conosco quei gws; io sul mio xl 120° prima avevo gli hitec hs 55. Sgranare un servo in caso di crash era una cosa abbastanza frequente... Ora ho messo gli hs 65 mg e mi trovo benissimo: precisi, veloci e resistenti. Lì trovi da movo
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Vai con gli HS56. Sono ottimi perchè sono presi come standard per montarli su tutti i frame per trex di varie marche. Anche gli altri servi in alcuni casi vanno bene ma nel setup delle corse e sulle lunghezze delle astine della testa c'è da lavorare molto e spesso si creano interferenze inaspettate sul ccpm. Io ad esempio sono passato dai futaba 3107 agli HS56 e nei frame che ho (helidirect) vanno decisamente meglio cade tutto nel punto giusto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cmq ripeto che sono i migliori insieme agli hs65.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
su e-bay li trovi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi ! Stavo seguendo la vostra discussione sui servi HS65 e devo dire che anch'io dovrò acquistarne per il mio futuro TRex ! Lessi che questi servi possono essere usati anche x il rotore di coda... Voi ? oltre ad usarli sul piatto ciclico che tipo di servo usate in coda ? Ciao ! e vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |