Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 07, 00:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kapitan_jeck
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
Talking Blitz Avro

Ciao a tutti ragazzi guardando su e giù nelle mitiche foto del 3d master ho visto molte novità, in particolare mi ha colpito l' Avro della Blitz . Volevo farvi questa domanda: voi che ne pensate a mè personalmente piace mltisssimo: il telaio in carbonio e tutte le parti in eral lavorate CNC datemi per favore il vostro parere.

GRAZIEEEEEEEEE CIAU NEEEE
__________________
....everebody rocco....

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

Futura Nova:
9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp.

Fc28
kapitan_jeck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 07, 00:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kapitan_jeck
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
vi posto anche alcune foto così potete vederlo se non lo conoscete





Name:  877017277_b4c2add4f3_s.jpg
Views: 542
Size:  7,3 KB la cappottina blu non è bellissima

Blitz Avro-878553505_bb88f34286.jpg trasmissione a cardano semplicemente fantastica

Blitz Avro-878570239_8ecbe2f74a.jpg telaio e testa rotore senza parole
__________________
....everebody rocco....

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

Futura Nova:
9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp.

Fc28
kapitan_jeck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 07, 19:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da kapitan_jeck
vi posto anche alcune foto così potete vederlo se non lo conoscete





Allegato 41761 la cappottina blu non è bellissima

Allegato 41762 trasmissione a cardano semplicemente fantastica

Allegato 41763 telaio e testa rotore senza parole
Il telaio in Plexiglass ovviamente è solo un prototipo da esposizione comuque molto bello anche se rimango sempre dell'opinione che di invenzioni così innovative sulle meccaniche non ce ne sono...l'unica innovazione davvero interessante ed innovativa è la V-Stabi che non è meccanica ma elettronica perchè la vario è una vita che fa ely senza flybar.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 07, 01:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kapitan_jeck
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Il telaio in Plexiglass ovviamente è solo un prototipo da esposizione comuque molto bello anche se rimango sempre dell'opinione che di invenzioni così innovative sulle meccaniche non ce ne sono...l'unica innovazione davvero interessante ed innovativa è la V-Stabi che non è meccanica ma elettronica perchè la vario è una vita che fa ely senza flybar.
Sì il telaio è interamente in carbonio e il v-stabi è un "aggeggio" fantastico per le riproduzioni o per eli seza flybar.
__________________
....everebody rocco....

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

Futura Nova:
9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp.

Fc28
kapitan_jeck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 07, 09:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Sull'estetica della testa, il metallo fa la sua parte, ma sulla funzionalità sono scettico: un po' più di plastica ben fatta e si risparmiava sul peso. Sono perplesso pure sul sistema a doppio ingranaggio+cinghia per la trasmassione: oltre ad aumentare il peso, necessariamente porta più in basso il baricentro rendendolo più appetibile come modello FAI che 3D. Il fissaggio del tubo di coda con tutti quei collari sul telaio mi pare eccessivo, comunque contenti gli inglesi...
La vario produce da una vita modelli senza flybar perchè è una vita che produce riproduzioni (per la cronaca produce anche modelli con flybar e teste per riproduzioni a flybar) e quindi produce teste con numero di pale "da riproduzione". La flybar consente una governabilità del modello paragonabile ad una versione multipala, ma con un uso di energia inferiore di teste con 4-5 pale: il bello dei sistemi flybarless è che ti danno la governabilità di una flybar ma senza il consumo di energia richiesto dalla stessa (su un articolo di MHW si parlava di un 10-15% dell'energia totale usata dal rotore...)
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non avrò scoperto l'America cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 1 18 novembre 05 11:11
Blitz 3D andrea-83 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 10 maggio 05 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002