Blitz Avro Ciao a tutti ragazzi guardando su e giù nelle mitiche foto del 3d master ho visto molte novità, in particolare mi ha colpito l' Avro della BlitzB) . Volevo farvi questa domanda: voi che ne pensate a mè personalmente piace mltisssimo: il telaio in carbonio e tutte le parti in eral lavorate CNC :wink: datemi per favore il vostro parere. GRAZIEEEEEEEEE CIAU NEEEE :P |
3 Allegato/i vi posto anche alcune foto così potete vederlo se non lo conoscete Allegato 41761 la cappottina blu non è bellissima :wacko: Allegato 41762 trasmissione a cardano semplicemente fantastica Allegato 41763 telaio e testa rotore senza parole :blink: :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sull'estetica della testa, il metallo fa la sua parte, ma sulla funzionalità sono scettico: un po' più di plastica ben fatta e si risparmiava sul peso. Sono perplesso pure sul sistema a doppio ingranaggio+cinghia per la trasmassione: oltre ad aumentare il peso, necessariamente porta più in basso il baricentro rendendolo più appetibile come modello FAI che 3D. Il fissaggio del tubo di coda con tutti quei collari sul telaio mi pare eccessivo, comunque contenti gli inglesi... La vario produce da una vita modelli senza flybar perchè è una vita che produce riproduzioni (per la cronaca produce anche modelli con flybar e teste per riproduzioni a flybar) e quindi produce teste con numero di pale "da riproduzione". La flybar consente una governabilità del modello paragonabile ad una versione multipala, ma con un uso di energia inferiore di teste con 4-5 pale: il bello dei sistemi flybarless è che ti danno la governabilità di una flybar ma senza il consumo di energia richiesto dalla stessa (su un articolo di MHW si parlava di un 10-15% dell'energia totale usata dal rotore...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002