|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 05, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ragazzi,ho acquistato da due negozi diversi dei ricambi per l'ikarus eco 8,e bene i negozi sono Ikarus stesso e E-Hely Shop,entrambi tedeschi,e bene sono di una gentilezza e velocità unica,entrambi gli ordini sono stati fatti Domenica e sono Partiti Lunedi per vedermeli recapitare oggi. Veramente contento del loro servizio.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
18 novembre 05, 10:11 | #2 (permalink) Top |
User |
e-hely-shop è ottimo, l'unica cosa è che di fisso ti mettono 16 di spedizione, poi una volta calcolata la spedizione ti restituiscono $$$ ma il 4% di commissione per il pagamento via paypal la paghi su tutto... cmq velocissimi e ottimi!!!! (da segnalare anche http://mfis.net/microflight/shop/ veramente tanta roba a prezzi buoni e spedizione più economica che in italia...) R |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |