| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
si potrei sbagliarmi, anche il tuo punto di vista è ragionevole. E in effetti Robbe è una ditta affidabile. Ciao, Daniele | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
questo accrocchio (helicommand) sta facendo la fine del synergy tutti ne parlano ma nessuno lo vede.. Esiste un qualcuno che lo ha gia' in casa e lo vende nel mondo reale anziche in quello virtuale? Perfavore, i negozianti si facciano avanti ne ho bisogno uno a breve |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Roma
|
Salve, Ho un Pro Copter RC, ho iniziato da pochissimo, ho comprato questo elicottero con il suo simulatore, solo che non riesco a farlo volare, nel simulatore non ho probblemi, ne per decollo ne per atterraggio, nella realta non riesco neanche a farlo decollare, ho gia cambiato 3 volte le pale, piegato l'albero di coda, rotto i supporti che tengono le pale, e in più ieri dove aver comprato tutti i pezzi di ricambio mi sono accorto che l'albero del pale principali è leggermente storto, quindi non posso farlo volare è troppo instabile, qualche consiglio su come posso fare ? Grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
dovrebbe andare con i 4 servi 3 del piatto e quello di coda,almeno io l'ho visto montato su un t-rex 450 se e andava alla grande radio appoggiata per terra elicottero quasi immobile, pero appena impari a volare secondo me diventa inutile e solo per iniziare,però e caruccio. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2006
|
Scusate...in quanto questa sezione del forum è intitolata "[SIZE="5"]Helicommand o stabilizer?[/SIZE]" ( che giustamente mi suona come "helicommand versus Stabilizer" ) vorrei provare a fare un paragone qualitativo tra i due prodotti: se l'Helicommand dispone di giroscopi per riuscire a lavorare a quote elevate...mi sentirei di dire che a questo punto sopra i 5-6 metri lo stabilizer dovrebbe funzionare meglio. I giroscopi infatti sono dei sensori angolari che risentono di un problema di deriva (qualsiasi giroscopio...anche i più precisi in quanto l'errore aumenta in maniera esponenziale)...mentre i sensori dello stabilizer rappresentano un sistema assoluto per il calcolo dell'orizonte (con assoluto intendo che sebbene vi sia un errore...questo è costante nel tempo). Qualcuno è daccordo su quanto ho appena detto ? Grazie! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2006
|
OK...se nessuno sa rispondermi al quesito volevo farne un'altro ....se io ho a disposizione abbastanza canali sulla mia radio...posso gestire sia uno stabilizer(copilot) che un helicommand? coiè...sullo stesso elicottero posso montare a livello teorico sia un helicommand che uno stabilizer? Sarebbe sicuramente costoso però se con uno switch abilitassi l'helicommand quando sono a bassa quota ed il copilot quando sono ad alta quota....penso che la cosa possa essere ottimale per il volo (sempre se fosse possibile). Io sul mio elicottero dispongo di un computer interno che comunica con il mio pc a terra...quindi potrei abilitare dei ponti che, non tolgono l'alimentazione ai due strumenti (quindi helicommand e stabilizer rimangono sempre accesi) ma semplicemente danno i comandi dei servi in un caso all'helicommand, nell'altro allo stabilizer. (spero di essermi spiegato). Qualcuno potrebbe confermarmi che forse non sono pazzo? (le caratteristiche del mio elicottero sono su www.digital-archaeology.eu ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Per il discorso di abbinarli direi che e' una cosa da non fare assolumente perche' dovresti baipassare i servi 2 volte una volta dentro l'helicommand e una volta nello stabilizer! Te lo sconsiglierei vivamente. Se avete un modello particolamente costoso con attrezzatura di videoripresa altrettanto constosa di consiglierei l'helicommand profi al quale puoi collegare anche il gps e ha svaritate funzioni implementari il problema e' il costo circa 4000 euro occhio e croce. Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |