| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
Sent from my iFonzie using Tapatalk | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sorry.....se ho frainteso..!! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Sul sito dice luglio a 199 euro (quindi poco più del beastx). Da quello che aveva detto Corrado in termini di feature dovrebbe essere allineato alla vbar con anche il self level (che la vbar non ha ma l'SK720 si) se non ricordo male. Staremo a vedere. Ben venga la concorrenza, se il modulo bt per la vbar costa 100 euro (costo industriale max 5 euro), immagino qual'è il ricarico sulla vbar!
|
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2006
|
mi dispiace per il botto... Io sul mio vecchio Logo 600 con BeastX stesso problema... A bassi giri tutto ok, in IDLE il modello iniziava a dare alettoni Sx da solo... Ho risolto molto semplicemente, sostituendo BeastX con VBar... Da quella volta più nessun problema. Non dico con questo che Beast X è una ciofeca, dico secondo me che BeastX è molto sensibile, direi troppo, alle vibrazioni.... |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Mi spiace per il tuo crash. Il beastx a mio avviso è un ottimo prodotto, ma straquoto quello che ha scritto Pasquale più volte. Nessun sistema flybarless è esente da problemi di vibrazioni, tant'è che nel manuale del beastx troverete il seguente avvertimento! Si consiglia di rimuovere le pale principali e di coda prima del primo volo e lasciare che il motore a scoppio/elettrico funzioni a tutte le velocità. Attenzione: rischio di lesioni! Guardate se il piatto ciclico si inclina da solo in una direzione o comincia a oscillare ad una velocità specifica. Questo di solito è un segno sicuro che la meccanica dellelicottero vibra ad una gamma molto alta di frequenze, che disturbano i sensori di MICROBEAST. Prima del primo volo è assolutamente necessario prevenire la causa di queste vibrazioni. Ad esempio, spesso il fissaggio dei cavi al MICROBEAST non è ottimale e le vibrazioni possono essere facilmente trasferite da essi al MICROBEAST |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005
|
Infatti una delle prime regole da adottare con qualsiasi sistema di stabilizazzione (ma anche di gyro ) è quello di cercare di non unire tutti i cavi insieme da costituire un cordone rigido che spesso tende a trasferire le vibrazioni ai sensori,ma cercare di separare i cavi,fissarli quanto piu distante dall'unita ma in modo che non svolazzino per il modello,situazione leggermente da quella del giroscopio a causa della diversa quantità di cavi...
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |