| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| cavolo
he si una bella botta d'avvero, mi dispiace molto comunque sicuramente causato dalle vibrazioni..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
scusami mirkoely, assolutamente nulla di personale, anzi.. il mio post era rivolto ad altre persone.. non sto a scriverti i vari "mi dispiace" o "spero che".. tanto quando uno rompe ha sempre le balle in giostra, e meno soldi in portafoglio.. e ogni parola di conforto ecc è superflua.. un pò come le condoglianze..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
Sent from my iFonzie using Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Sul sito dice luglio a 199 euro (quindi poco più del beastx). Da quello che aveva detto Corrado in termini di feature dovrebbe essere allineato alla vbar con anche il self level (che la vbar non ha ma l'SK720 si) se non ricordo male. Staremo a vedere. Ben venga la concorrenza, se il modulo bt per la vbar costa 100 euro (costo industriale max 5 euro), immagino qual'è il ricarico sulla vbar!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |