| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| cavolo
he si una bella botta d'avvero, mi dispiace molto comunque sicuramente causato dalle vibrazioni..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Non c'è versione che tenga, le vibrazioni sono come l'acido solforico per l'elicottero. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| fatti furbo che è meglio.. e cerca di non confermare tutte le volte la tua superficialità e facilità alla scrittura di cavolate..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
scusami mirkoely, assolutamente nulla di personale, anzi.. il mio post era rivolto ad altre persone.. non sto a scriverti i vari "mi dispiace" o "spero che".. tanto quando uno rompe ha sempre le balle in giostra, e meno soldi in portafoglio.. e ogni parola di conforto ecc è superflua.. un pò come le condoglianze..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |