Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 12, 10:31   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Da noi ho visto crashare solo 2 elicotteri a causa della centralina flybarless, uno con il MicroBeast prima del decollo ed un altro con HC3.

I miei MicroBeast di varie versioni non mi hanno mai dato il minimo problema.

Ciao.
bisogna anche spiegare il motivo non credi , si sta parlando di resistenza alle vibrazioni :link:

magari in quel caso specifico era un problema di set ....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 10:56   #92 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Il discorso è diverso , una elettronica da 160€ non funziona come una da 450€ non ci sono storie , per lo più prodotte nello stesso paese .
Per risparmiare qualche euro rischio di buttare il doppio/triplo in danni .
È inaccettabile che per via di qualche vibrazione devo rompere il modello , se mi cede un cuscinetto cosa per altro normale , e mi provoca in volo qualche vibrazione cosa faccio ? Rompo per il semplice fatto che ho voluto risparmiare ?
Non esiste se soffre e va in crisi con le vibrazioni non è da prendere nemmeno in considerazione , posso capire se mi stabilizza male , ma da tirarmi giù un goblin no assolutamente .
Io la penso così , inoltre non avrei mai montato un coso simile sul Goblin , ma nemmeno sul mio vecchio Protos , per carità , non si tratta di statistiche quel coso li è una porcheria , sono caduti in troppi , per risparmiare cosa 100 € rispetto a un V-Bar ..... Il prezzo di un paio di pale, assurdo .
Pensiero personale a tutti fa comodo risparmiare ma non tutti sono disposti a scendere a compromessi così importanti .......

non è per venirti sempre contro
al campo deu goblin 1 con su montato motore scorpion le con regolatore kontronik servi mks l altro motore le ed elettronica kds risultato 600 euro in meno di spesa sul totale e come prestazione di gran lunga superiore
non è detto che se si spende di piu vorrà dire per forza migliore elettronica=migliori prestazioni
non la penso cosi
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 11:22   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
non è per venirti sempre contro
al campo deu goblin 1 con su montato motore scorpion le con regolatore kontronik servi mks l altro motore le ed elettronica kds risultato 600 euro in meno di spesa sul totale e come prestazione di gran lunga superiore
non è detto che se si spende di piu vorrà dire per forza migliore elettronica=migliori prestazioni
non la penso cosi
Va bene cosa ti devo dire , allora vai a consigliare alla Ferrari visto i risultati di limitare le spese e al posto di correre con una costosissima F1 di usare un Panda rosso mi raccomando accertati che non sbaglino colore , decisamente più performante , vedrai che le vittorie non stenteranno ad arrivare fidati .
O a Valentino chiamalo io ho un vespa anni 80 ma con il 130 polini va da far paura , dai che almeno lo facciamo contento .
sempre concesso la validità della tua teoria .
Scusami non voglio dartela contro ci mancherebbe :link:

con questa io ci rinuncio e continuerò a buttare soldi in costosissimi componenti , molto sadomaso..... tanto io i dollaroni li raccolgo nel giardino , mica li sudo :link:

ciao Angelo
Vecchio 26 aprile 12, 11:37   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
io insisto a dire la mia: HC3 base, costa 190 euro, stabilizzazione eccellente, zero casi al mondo di anomalia da vibrazioni.
Io ammetto che il Beast funziona benissimo, ma l'idea che possa tirarmi giù il modello mi fa passare il divertimento, poi, ognuno è libero di farendi testa sua. Io cmnq quando al campo vedo decollare modelli con BeastX V2 o V3....mi allontano.
Mah e dimmelo a me!
Ho un HC3 base, comprato a fine Febbraio che sbarella (già dal primo giorno). Ha già fatto un viaggio all'assistenza (Captron) e me l'hanno ritornato dicendo "per noi è ok". Gli avevo fatto un video, gliene farò un'altro ancora piu' chiaro, giusto per fugare ogni dubbio.
Adesso non rispondono nemmeno piu' alle Email. E non sono uno che sta' lì a scrivergli tutti i giorni neh? Lascio tutto il tempo di rispondere.

Un'assistenza indegna, una vera vergogna, proprio da Robbe non me l'aspettavo (e pensare che il primo kit Robbe - un aliante in balsa Sirec C-30 Edelweiss - lo comprai nei primi anni '80!)

Che faccio? pago un avvocato tedesco che gli faccia causa? per 190 euro? non scherziamo.

Quindi se hai fortuna bene, sono convinto anch'io che sia un'ottimo FBL, ma se hai sfiga... fai conto solo di aver fatto un bel crash, butta via la centralina e compratene un'altra (ovviamente di un'altra marca se non ti chiami Tafazzi).

Ci sono produttori cinesi che sanno comportarsi molto meglio, anche se i loro prodotti sono poco "blasonati" (anzi forse proprio per questo).

P.s.: ovviamente ce l'ho SOLO con Robbe e Captron, non certo con te!

P.s.2: dimenticavo! A quanto pare qualcun'altro in giro per il mondo con il mio stesso problema l'ho trovato. Vediamo se ne vengono fuori altri...

Ultima modifica di eriskio : 26 aprile 12 alle ore 11:42
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 12:47   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Mah e dimmelo a me!
Ho un HC3 base, comprato a fine Febbraio che sbarella (già dal primo giorno). Ha già fatto un viaggio all'assistenza (Captron) e me l'hanno ritornato dicendo "per noi è ok". Gli avevo fatto un video, gliene farò un'altro ancora piu' chiaro, giusto per fugare ogni dubbio.
Adesso non rispondono nemmeno piu' alle Email. E non sono uno che sta' lì a scrivergli tutti i giorni neh? Lascio tutto il tempo di rispondere.

Un'assistenza indegna, una vera vergogna, proprio da Robbe non me l'aspettavo (e pensare che il primo kit Robbe - un aliante in balsa Sirec C-30 Edelweiss - lo comprai nei primi anni '80!)

Che faccio? pago un avvocato tedesco che gli faccia causa? per 190 euro? non scherziamo.

Quindi se hai fortuna bene, sono convinto anch'io che sia un'ottimo FBL, ma se hai sfiga... fai conto solo di aver fatto un bel crash, butta via la centralina e compratene un'altra (ovviamente di un'altra marca se non ti chiami Tafazzi).

Ci sono produttori cinesi che sanno comportarsi molto meglio, anche se i loro prodotti sono poco "blasonati" (anzi forse proprio per questo).

P.s.: ovviamente ce l'ho SOLO con Robbe e Captron, non certo con te!

P.s.2: dimenticavo! A quanto pare qualcun'altro in giro per il mondo con il mio stesso problema l'ho trovato. Vediamo se ne vengono fuori altri...
Visto che siamo sulla stessa barca ..... Ti dico la mia anche se qua siamo OT , la prima volta non è stata la Robbe a visionario , ma bensì l'assistenza Italiana , quindi chi te la rispedito dicendoti che era tutto Ok ?
Ecco quelle persone dovrebbero andare a riparare le cassette di legno della frutta non leletronica di un HC3 , e non è un caso 2 su 2 stessa cosa! Se tanto mi da tanto è conferma che non ci hanno capito una mazza ...
Come fai a non vedere un anomalia simile che si ripresenta ripetutamente ? Vuol dire che di quella scatolina di metallo con dentro quelle cosette li non hai la minima conoscenza di come funziona , gli hai fatto pure il video assurdo .
Da li tutti gentili ti anno sicuramente detto : dai nostri test risulta tutto Ok il problema è più radicato e lo dobbiamo spedire in Germania ....
Allora il problema è Robbe ?
A me non sembra affatto
Ciao Angelo
Vecchio 26 aprile 12, 12:55   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Visto che siamo sulla stessa barca ..... Ti dico la mia anche se qua siamo OT , la prima volta non è stata la Robbe a visionario , ma bensì l'assistenza Italiana , quindi chi te la rispedito dicendoti che era tutto Ok ?
Ecco quelle persone dovrebbero andare a riparare le cassette di legno della frutta non leletronica di un HC3 , e non è un caso 2 su 2 stessa cosa! Se tanto mi da tanto è conferma che non ci hanno capito una mazza ...
Come fai a non vedere un anomalia simile che si ripresenta ripetutamente ? Vuol dire che di quella scatolina di metallo con dentro quelle cosette li non hai la minima conoscenza di come funziona , gli hai fatto pure il video assurdo .
Da li tutti gentili ti anno sicuramente detto : dai nostri test risulta tutto Ok il problema è più radicato e lo dobbiamo spedire in Germania ....
Allora il problema è Robbe ?
A me non sembra affatto
Ciao Angelo
Dimenticavo prova a scrivere direttamente a Robbe e spiega come si comportano le aziende che fanno assistenza per loro , questi manco lo sanno dei tuoi problemi .
Io se settimana prossima non risolvo faccio così , è l'unica , se no non ci si esce da sta cosa ...
P.S questo non è sintomo di una cattiva qualità del prodotto , ma una cattiva qualità di assistenza
Vecchio 26 aprile 12, 13:01   #97 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Va bene cosa ti devo dire , allora vai a consigliare alla Ferrari visto i risultati di limitare le spese e al posto di correre con una costosissima F1 di usare un Panda rosso mi raccomando accertati che non sbaglino colore , decisamente più performante , vedrai che le vittorie non stenteranno ad arrivare fidati .
O a Valentino chiamalo io ho un vespa anni 80 ma con il 130 polini va da far paura , dai che almeno lo facciamo contento .
sempre concesso la validità della tua teoria .
Scusami non voglio dartela contro ci mancherebbe :link:

con questa io ci rinuncio e continuerò a buttare soldi in costosissimi componenti , molto sadomaso..... tanto io i dollaroni li raccolgo nel giardino , mica li sudo :link:

ciao Angelo
o magari per andare sulla luna,senza usare un razzo,potrebbero prendere una mongolfiera..no?
certo che quando uno usa questo metro : ferrari o panda,vespa o motogp,ecc.ecc. dev'essere tosto ma tosto forte
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 14:07   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Persino di greg mi sono dovuto ricredere!
vedi.. lo sapevo...
Vecchio 26 aprile 12, 14:22   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:
Dimenticavo prova a scrivere direttamente a Robbe e spiega come si comportano le aziende che fanno assistenza per loro , questi manco lo sanno dei tuoi problemi .
Io se settimana prossima non risolvo faccio così , è l'unica , se no non ci si esce da sta cosa ...
P.S questo non è sintomo di una cattiva qualità del prodotto , ma una cattiva qualità di assistenza
Magari fosse così... comprato in Belgio, sempre contattato direttamente Captron (nella persona di Herr A. Pluntke) e, per conoscenza, Robbe.
Vecchio 26 aprile 12, 17:11   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Magari fosse così... comprato in Belgio, sempre contattato direttamente Captron (nella persona di Herr A. Pluntke) e, per conoscenza, Robbe.
in questo caso allora SIAMO NELLA MERDA
Ad ogni modo Robbe è sempre Robbe hanno i suoi tempi ma sono fiducioso che alla fine si sistema tutto.
Io non lo cambio a mio avviso ora come ora fra i controlli flibar che ho avuto modo di testare è risultato essere il migliore, nonostante lo abbia confrontato con i più gettonati in commercio , non faccio elenchi in quanto non voglio litigare con nessuno, le mie prove restano mie, come d'altro canto le mie convinzioni :link:
Speriamo in bene
Rispondi

Bookmarks