| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Bisogna riorganizzare un po il tutto, peccato che quando abbiamo provato a spostare i post non inerenti al puro 3d, e a gestire (male) la sezione, dopo pochi giorni i titoli che imperversavano erano: La sezione 3d è morta!!! Bhe allora abbiamo scelto di tenerla in un coma vigile, se così si può dire, ma viva. Non saprei come risolvere il problema, sopratutto quando persone che come te, Carlo, e te lo dico con tutto la stima e simpatia che tu sai, sono perennemente incazzate. Non voglio creare flame, quindi mi fermo e lascio aperte le riflessioni. | |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non sono perennemente incazzato,la dimostrazione la si vede da quanto scritto oggi,basta che l'argomento sia coerente con la sezione,poi se e' fatto da un principiante che vuole capire si riesce a fare crescere un 3d informando,certo che se pero' mi arriva un utente stile 3000 non ci vedo più e vado di accetta incazzata. | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Carlo permettimi. non e' una questione di Forum, ma di teste e di comprensione. ormai chiunque stacchi i pattini di un elicottero da terra, usi un simulatore o decolli con un aereo e' convinto di fare 3D. Si e' persa la concezione del termine, c'e' poco da fare. Fare volo rovescio NON vuol dire fare 3D. Sino a che questo non entra nella testa (e quindi assieme a questo un minimo di cultura aeronautica) non se ne viene fuori !! Lo stesso vale per moroti, elettronica, aerodinamica etc. Si leggono delle castronerie immani. Chiunque si avvicini all'aeromodellismo (sia questo ad ala fissa o ad ala rotante) ritiene superfluo farsi un minimo di cultura. Non parliamo poi della voglia di protagonisco e della assoluta mancanza di umilta'. Cattedra subito e se non gli dai ragione, si arrabbiano pure !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Io la chiuderei proprio non serve a nulla se non vedere principianti che dicono come fare le manovre io se la so fare do consigli se no sto zitto. Questa sezione così come si presenta non serve a nulla, vero è che chi veramente ne sa e può insegnare non scrive una cippa manco morto
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2006
| Citazione:
| |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dunque per l'hovering acrobatico .... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
La colpa non è totalmente dei neofiti (dei quali faccio parte, in effetti), in giro ci sono video come questi (ovviamente sui micro, che tirano i novizi come elettricità statica), che se notate sono titolati come 3D. E questo appare 3D a chi lo vede per la prima volta. Concordo con la totale mania di superiorità che circola in giro, e finché c'è questa non si può fare granché. Io stesso ero permaloso quando arrivai, forse Yuri se lo ricorda, ero tutto tronfio e criticone, sebbene cercassi di evitarlo. Mi bastarono due settimane di "crescita modellistica" (perché se si vuole imparare, in questo forum si cresce a velocità mostruosa, anche se il cammino è lungo) per abbassare la cresta e notare quanto stupide fossero le mie argomentazioni. Per questo creai la firma che ancora oggi, dopo un anno e mezzo, porto con me, così la gente scappa subito quando mi vede, sapendo cosa l'aspetta. Ora cerco sempre di dare consigli solo inerenti alla mia poca esperienza, e in caso sfocio specifico sempre che le mie sono solo conoscenze teoriche "per sentito dire". Detto ciò, concordo anche col fatto che la sezione, a parer mio, così espressa non serva a nulla. Sarebbe una sezione dove chiedere come fare 3D o mostrarlo, ma visto che, QUALUNQUE SIANO LE CAUSE, ciò non accade come dovrebbe, allora ha ben poco senso. Il che riporta alla quarta frase da me espressa. ![]() ( Bisognerebbe insegnare a certe persone un po' di educazione, perché se un utente ha un'idea diversa dalla propria, non è detto che sia sbagliata. ![]() Mi è capitato comunque di fare discussioni molto belle con qualche raro utente che, sebbene ogni tanto rimaneva della sua opinione, e lo stesso io, lo si faceva comunque con garbo, argomentando le proprie tesi, e rispettandosi l'un l'altro. Proprio come fanno gli sborioni che ci sono in giro. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |