Discussione: Spero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 01:24   #19 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Fare volo rovescio NON vuol dire fare 3D. Sino a che questo non entra nella testa (e quindi assieme a questo un minimo di cultura aeronautica) non se ne viene fuori !!
Posto un video esempio:

La colpa non è totalmente dei neofiti (dei quali faccio parte, in effetti), in giro ci sono video come questi (ovviamente sui micro, che tirano i novizi come elettricità statica), che se notate sono titolati come 3D. E questo appare 3D a chi lo vede per la prima volta.

Concordo con la totale mania di superiorità che circola in giro, e finché c'è questa non si può fare granché.

Io stesso ero permaloso quando arrivai, forse Yuri se lo ricorda, ero tutto tronfio e criticone, sebbene cercassi di evitarlo. Mi bastarono due settimane di "crescita modellistica" (perché se si vuole imparare, in questo forum si cresce a velocità mostruosa, anche se il cammino è lungo) per abbassare la cresta e notare quanto stupide fossero le mie argomentazioni. Per questo creai la firma che ancora oggi, dopo un anno e mezzo, porto con me, così la gente scappa subito quando mi vede, sapendo cosa l'aspetta.

Ora cerco sempre di dare consigli solo inerenti alla mia poca esperienza, e in caso sfocio specifico sempre che le mie sono solo conoscenze teoriche "per sentito dire".

Detto ciò, concordo anche col fatto che la sezione, a parer mio, così espressa non serva a nulla. Sarebbe una sezione dove chiedere come fare 3D o mostrarlo, ma visto che, QUALUNQUE SIANO LE CAUSE, ciò non accade come dovrebbe, allora ha ben poco senso. Il che riporta alla quarta frase da me espressa.

( )

Bisognerebbe insegnare a certe persone un po' di educazione, perché se un utente ha un'idea diversa dalla propria, non è detto che sia sbagliata.

Mi è capitato comunque di fare discussioni molto belle con qualche raro utente che, sebbene ogni tanto rimaneva della sua opinione, e lo stesso io, lo si faceva comunque con garbo, argomentando le proprie tesi, e rispettandosi l'un l'altro.

Proprio come fanno gli sborioni che ci sono in giro.