| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
I contenuti della sezione invece sono dati solo ed esclusivamente dall'apporto dei propri partecipanti. E mi fermo qui ![]() Se volete riorganizzare la sezione, dovete aprire un sondaggio, farlo in maniera civile e rispettosa del proprio prossimo e sottoporla all'amministratore del Forum. Altri messaggi fuori tema saranno cancellati. | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ma io non ho capito sinceramente... è sempre facile fare il critico destruens e ne sono consapevole anche io, ma di cosa volete parlare? io capisco che è difficile trovare una discussione che possa essere istruttiva per uno come te nel senso ce ne sono poco che ne sanno di piu. Ti ho visto coinvolto solo nei discorsi con rappy su modelli fuori dalla portata di molti e che possono prevedere la partecipazione di ancora meno persone per il tenore di dettagli e specifiche rilevabili dall' "umano". Alla fine di utenti esperti che praticano l'elimodellismo SERIAMENTE con rilevazioni di dati e quant'altro quanti ce ne sono? 3 - 4? Secondo me una soluzione sarebbe "sezione elimodellismo volo 3d principianti", come magari anche un topic gia aperto nell'area principianti per il resto continuo a leggere compiaciuto discussioni come quella sul goblin ciao |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
dopo mezza notte si trasforma.. e solo quando c'è la luna piena.. ..manca un'ora scarsa..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
[QUOTE= Se volete riorganizzare la sezione, dovete aprire un sondaggio, farlo in maniera civile e rispettosa del proprio prossimo e sottoporla all'amministratore del Forum. Altri messaggi fuori tema saranno cancellati.[/QUOTE] Non credo sia da riorganizzare la sezione,vedrei molto meglio una riorganizzazione di quanti scrivono in questa sazione,questioni che con il 3D poco ci acchiappano. Capisco e condivido la curiosità di molti su certi argomenti,dove peraltro cerco,ove possibile, intervengo e cerco di dare delle risposte,un po' meno bene quando si leggono certe stupidate. Purtroppo sempre più frequente. |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Lo staff può eventualmente prestare maggior impegno nello spostare in altre sezioni ciò che non è pertinente al 3d, ma come dicevo se mancano i contributi..... c'è poco da fare . Non si può nemmeno evitare a priori che i newbie domandino cose banali per chi le conosce, sia per questioni di democrazia e sia per il fatto che comunque tutti all'inizio siamo principianti. Altra cosa spiacevole che succede un pò anche in altre aree del forum è che spesso il principiante dopo una o due settimane sale in cattedra ed elargisce consigli. | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |