| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| F3n
Mi unisco a questa ennesima discussione,il campionato Italiano e' sempre stato fatto al Nord prima si diceva che nessuno al Sud si offriva ad ospitare le gare. Ora che la scelta dei campi e' di qualcun altro la verità e' che non c'e la volontà di fare una cosa che copra tutto il territorio Nazionale inteso come tre tappe Nord ,Centrosud ,Sud intesa come Sicilia. |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se si sono proposti campi dislocati su tutto il territorio e sono state assegnate le gare solo al Nord, allora gatta ci cova, se al contrario non ci sono state candidature... allora c'e' stata una mancanza da parte dei campi, semplice e lineare.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User | Motivazione del rifiuto?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: campo di volo "amici dell'aria" cagliari
|
ragazzi scusatemi se vado ot era solo per dirvi che se per caso capitasse un campionato qui in sardegna mio zio ha l'hotel e quindi siete a posto io ho un forno quindi proceddu e pane con casu marzu per tutti, piloti e non magari i piloti li teniamo un po leggeri se devono gareggiare |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
quoto ....abbastanza....sono daccordo sul fatto che chi spende di piu in questo hobby sono "quelli piu grandi "che lavorano ....un giovane che si deve formare in questa disciplina deve essere "figlio di papà" , altrimenti la vedo dura per una famiglia sborsare un sacco di quattrini per questi giocattoli (tanto alla fine è questo che sono ) penso sia piu utile e costruttivo per la persona (chi ha dei figli come me lo sà )che stà crescendo impiegare il tempo a studiare , crescere culturalmente , fare uno sport , fare tutte quelle cose che si fanno da giovani .....ore passate davanti ad un monitor o ad un campo rubano tempo prezioso a chi non se lo può permettere ......forse tutto questo è ot ma penso che anche questa sia una questione determinante nella riuscita e lo sviluppo di nuovi piloti ......... | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
| ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |