Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 l'ho fatto sopra...dai retta ,se va come al solito.se invece,tutto il malcontento che avete,ristagna come al solito,tornerà il sole  se al posto di rimuginare sui perchè ,per come ,per dove, ci si provasse a chiedere cosa c'è di costruttivo a spendere un pacco di soldi per vincere ..cosa?... perchè dovresti saperlo,è uno solo che vince,qualche sponsor,qualche articolo ecc. ecc.mettiti nei panni degli altri che come ti è già stato spiegato,devono fare mille scrifici già solo per un pacco di lipo  una volta che ti sarai messo in quei panni,capirai ..forse..
e lasciamo stare il 3d della tastiera ..fai caso sono sempre gli over 30 che fanno certe "manovre "quindi già fuori dal circo e,sono loro che spendono un sacco di @ pensando che basta quello per diventare??? o solo per il gusto di avere una macchina che dopo 1 mese ripeto mese è già vecchia e sul mercatino viene svenduta,
se non ti sembra costruttivo ciò che ho scritto,passa al post successivo 
saluti yuri |
quoto ....abbastanza....sono daccordo sul fatto che chi spende di piu in questo hobby sono "quelli piu grandi "che lavorano ....un giovane che si deve formare in questa disciplina deve essere "figlio di papà" , altrimenti la vedo dura per una famiglia sborsare un sacco di quattrini per questi giocattoli (tanto alla fine è questo che sono )
penso sia piu utile e costruttivo per la persona (chi ha dei figli come me lo sà )che stà crescendo impiegare il tempo a studiare , crescere culturalmente , fare uno sport , fare tutte quelle cose che si fanno da giovani .....ore passate davanti ad un monitor o ad un campo rubano tempo prezioso a chi non se lo può permettere ......forse tutto questo è ot ma penso che anche questa sia una questione determinante nella riuscita e lo sviluppo di nuovi piloti .........