Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 11, 10:14   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
oh carlo....

e ti inc..zi per le gare, hai notato che in 9 pagine, nessuno ti ha chiesto la classifica, io per sapere qualcosa, ho dovuto telefonare ad un competitor...

non sono riuscito a trovare niente neanche in rete!....al 3d master ti andrà meglio!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 11:36   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Solo per curiosità. Non sono riuscito a reperire l'R. S. N. 2011 della f3n. Qualcuno lo può postare?
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 14:55   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Detto da te conoscendoti,mi dai solo delle conferme.
1) non mi conosci
2) non meriti risposta
3) fai attenzione quando pigi i tasti
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 09:24   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
1) non mi conosci
2) non meriti risposta
3) fai attenzione quando pigi i tasti
Se questa è l'aria che tira nel "mondo gare"non mi stupisco se siete rimasti in due su dai vogliamoci bene!!!!!
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 09:48   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
che pena

3DX Cassino intorno al 18 Settembre ha detta di Pietro Scheri.........
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 14:51   #96 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Domenica scorsa,in un MERVIGLIOSO contesto si e' concluso con la terza prova il campionato italiano F3N.
Tre iscritti due presenti.
Il secondo e' arrivato secondo,o e' arrivato ultimo?
Che pena,che pena,che pena.
Personalmente mi vergogno di avere fatto spendere dei soldi allo sponsor.
Seba campione italiano?
No,Seba campione di io mi metto sempre in gioco.
Che pena,che pena,che pena.

Ciao Carlo, Dove si sono svolte le gare questo anno?
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 17:40   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di renatosat2006

Data registr.: 25-08-2008
Invia un messaggio via MSN a renatosat2006
Nel giardino di casa mia
Vecchio 27 luglio 11, 20:16   #98 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-05-2006

.... soliti discorsi, solite bagarre...

Se si vuole abbattere i costi basta non essere "pecoroni" e non correre appresso alle "mode". Basta solo fare dei piccoli sacrifici per allenarsi. Tempo fa ho letto che un certo "giapponesino" ha vinto un mondiale F3C con un certo elicottero così come uscito dalla scatola.... ma guarda un po'!!! Niente carbonio, niente metallo, solo della vile plastica!!!
Poi vorrei capire perchè in Itaglia (per i cultori della grammatica: l'ho scritto apposta così) se tu sai come settare un ely, un aliante o un acro, questo deve restare un segreto!!! Nessuno deve saperlo così io, che conosco il "segreto", ho un vantaggio!!!! Non si cerca la competizione vera e cioè: io ti metto alle mie stesse condizioni e vediamo chi è più bravo sugli stick! Ho avuto modo di verificare che all'estero fanno come appena detto. Frequentando qualche campo di volo mi è capitato più volte di vedere "modellisti" che parlando di settaggi smettevano poichè mi avvicinavo per ascoltare oppure si mettevano a parlare in "codice". Quando su internet, nei siti oltre oceano, trovi di tutto e di più!!!
Un giovane che si vuole avvicinare ad una specialità qualsiasi, o è "figlio di papà" (cioè che suo padre è un aeromodellista "anziano" magari con qualche "aggancio" in federazione) e quindi ha le porte spalancate e magari gli si "regalano" i modelli comprati con i soldi dei soci federati, oppure viene abbandonato a se stesso, non seguito e sopratutto non consigliato da nessun "esperto". Quindi questo povero figlio dopo due o tre fallimenti, mette tutto da parte e pensa bene che i pochi soldi a disposizione è meglio spenderli in pizze, discoteche e divertimento anziché in "bocconi amari" e delusioni.
... e poi qualcuno vuole che ci siano piloti nelle gare?
Mi date, per favore, una spiegazione "logica" sul perchè un t-rex 450 deve costare quanto un raptor 50 a scoppio? Quale è la condizione che rende le due macchine equivalenti e sopratutto cosa rende più conveniente il primo nei confronti del secondo?
Saluti.
gongolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 20:40   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gongolo Visualizza messaggio

.... soliti discorsi, solite bagarre...

Se si vuole abbattere i costi basta non essere "pecoroni" e non correre appresso alle "mode". Basta solo fare dei piccoli sacrifici per allenarsi. Tempo fa ho letto che un certo "giapponesino" ha vinto un mondiale F3C con un certo elicottero così come uscito dalla scatola.... ma guarda un po'!!! Niente carbonio, niente metallo, solo della vile plastica!!!
Poi vorrei capire perchè in Itaglia (per i cultori della grammatica: l'ho scritto apposta così) se tu sai come settare un ely, un aliante o un acro, questo deve restare un segreto!!! Nessuno deve saperlo così io, che conosco il "segreto", ho un vantaggio!!!! Non si cerca la competizione vera e cioè: io ti metto alle mie stesse condizioni e vediamo chi è più bravo sugli stick! Ho avuto modo di verificare che all'estero fanno come appena detto. Frequentando qualche campo di volo mi è capitato più volte di vedere "modellisti" che parlando di settaggi smettevano poichè mi avvicinavo per ascoltare oppure si mettevano a parlare in "codice". Quando su internet, nei siti oltre oceano, trovi di tutto e di più!!!
Un giovane che si vuole avvicinare ad una specialità qualsiasi, o è "figlio di papà" (cioè che suo padre è un aeromodellista "anziano" magari con qualche "aggancio" in federazione) e quindi ha le porte spalancate e magari gli si "regalano" i modelli comprati con i soldi dei soci federati, oppure viene abbandonato a se stesso, non seguito e sopratutto non consigliato da nessun "esperto". Quindi questo povero figlio dopo due o tre fallimenti, mette tutto da parte e pensa bene che i pochi soldi a disposizione è meglio spenderli in pizze, discoteche e divertimento anziché in "bocconi amari" e delusioni.
... e poi qualcuno vuole che ci siano piloti nelle gare?
Mi date, per favore, una spiegazione "logica" sul perchè un t-rex 450 deve costare quanto un raptor 50 a scoppio? Quale è la condizione che rende le due macchine equivalenti e sopratutto cosa rende più conveniente il primo nei confronti del secondo?
Saluti.
Quoto.

Saluti
alino
Vecchio 27 luglio 11, 20:45   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gongolo Visualizza messaggio
Saluti.
vai qui:

Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

hai più possibilità di risposta che nel topic dei una competizione elimodellistica..

Bookmarks