Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Logo 600 Vstabi 12S.....what else?

Aaaaaaabbuongiorno a tutti!
Ritorno ora dal campo dopo aver volato col nuovo Logo 600.
Praticamente il combo di flymodelcomponents, con l'aggiunta di 3X BLS 451 e un BLS 251 in coda.
12S 4000 38C Gigapower ,pingone da 11 governor 80%.
Ho sempre sostenuto che lo Srimok 90 in quanto a precisione e cattiveria (2280 rpm) fosse il per me il number one...
Poi un certo Gabutti mi ha incuriosito parecchio sulle caratteristiche del logo, e dopo essermi convinto durante l'AHS mi sono deciso a metterne insieme uno.
Risultato?Kasama in discesa piazzato al secondo posto.
Sulla cattiveria no, ancora davanti il Kasama, ma sulla precisione é quasi da non crederci!
Sono convinto che ritoccando il set-up la musica cambia...vedremo.
Posso dire con certezza che di meccaniche ne ho montate e messe in volo parecchie, il feeling che ho con questo modello non é paragonabile a nessuna di quelle da me possedute.
Meccanica molto semplice, e poi il tocco finale lo da il Vstabi, versione 5pro e pure blu.
Io i Vstabi che avevo li ho venduti, non mi piaceva il tipo di volo.
E diciamo che vista la mia esperienza nella programmazione, se lo avessi alzato da terra col mio correttissimo set-up lo avrei schiantato al primo colpo di stick...
E di questo devo dire grazie a Carlo che ha notato che con passo tutto negativo entrava in autotrim..
Qui entra in gioco Seba, che con tutta la pazienza del mondo mi ha rifatto il set-up da zero...limiti corse etc.
Ebbene si: questi due "sponsorizzati di m@@@@" ( come li chiama qualcuno) si sono presi la briga di ricontrollare il MIO modello come fosse il loro.
Di fare il set-up , controllare le misure, di reincollare il tirante di coda che poteva anche andar bene, ma visto che con la precisione non si scherza tant'é...
Ma non finisce qui...
Siamo anche andati al campo a provarlo,collaudo, autotrim etc li ha fatti Seba, poi lo ho provato io (con molta calma) e quello che non mi piaceva lo hanno messo a posto tramite SW.
Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza perpetua col Vstabi, e avere un modello su misura settato alla perfezione non fa certo male no?
I risultati si sono visti subito in volo.... Vi dico solo che dopo 6 mesi che non tocco il sim la wall mi é venuta praticamente perfetta.

Questo logo mi ha fatto tornare la voglia di allenarmi con le manovre, penso di aver detto tutto...
Quindi bravi alla mikago per il mezzo,bravi a mikago per aver fatto la versione 5 ( un altro pianeta) e rinnovo pubblicamente un grazie a Carlo e Seba per il supporto!

Ciao a tucci!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 16:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Grande Rappy !

Io sto ancora prendendo le misure, con il portafogli piu' che con la meccanica.

Apparte gli scherzi e' una grande macchina che con la sua semplicita' riesce a fare la differenza notevolmente.

Di certo non potevi trovare di meglio dei 2 bracci , destro e sinistro della Mikado (Carlo e Seba) per mettere appunto come si deve quel mezzo !!!

Complimenti .

Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 18:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko91
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Aaaaaaabbuongiorno a tutti!
Ritorno ora dal campo dopo aver volato col nuovo Logo 600.
Praticamente il combo di flymodelcomponents, con l'aggiunta di 3X BLS 451 e un BLS 251 in coda.
12S 4000 38C Gigapower ,pingone da 11 governor 80%.
Ho sempre sostenuto che lo Srimok 90 in quanto a precisione e cattiveria (2280 rpm) fosse il per me il number one...
Poi un certo Gabutti mi ha incuriosito parecchio sulle caratteristiche del logo, e dopo essermi convinto durante l'AHS mi sono deciso a metterne insieme uno.
Risultato?Kasama in discesa piazzato al secondo posto.
Sulla cattiveria no, ancora davanti il Kasama, ma sulla precisione é quasi da non crederci!
Sono convinto che ritoccando il set-up la musica cambia...vedremo.
Posso dire con certezza che di meccaniche ne ho montate e messe in volo parecchie, il feeling che ho con questo modello non é paragonabile a nessuna di quelle da me possedute.
Meccanica molto semplice, e poi il tocco finale lo da il Vstabi, versione 5pro e pure blu.
Io i Vstabi che avevo li ho venduti, non mi piaceva il tipo di volo.
E diciamo che vista la mia esperienza nella programmazione, se lo avessi alzato da terra col mio correttissimo set-up lo avrei schiantato al primo colpo di stick...
E di questo devo dire grazie a Carlo che ha notato che con passo tutto negativo entrava in autotrim..
Qui entra in gioco Seba, che con tutta la pazienza del mondo mi ha rifatto il set-up da zero...limiti corse etc.
Ebbene si: questi due "sponsorizzati di m@@@@" ( come li chiama qualcuno) si sono presi la briga di ricontrollare il MIO modello come fosse il loro.
Di fare il set-up , controllare le misure, di reincollare il tirante di coda che poteva anche andar bene, ma visto che con la precisione non si scherza tant'é...
Ma non finisce qui...
Siamo anche andati al campo a provarlo,collaudo, autotrim etc li ha fatti Seba, poi lo ho provato io (con molta calma) e quello che non mi piaceva lo hanno messo a posto tramite SW.
Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza perpetua col Vstabi, e avere un modello su misura settato alla perfezione non fa certo male no?
I risultati si sono visti subito in volo.... Vi dico solo che dopo 6 mesi che non tocco il sim la wall mi é venuta praticamente perfetta.

Questo logo mi ha fatto tornare la voglia di allenarmi con le manovre, penso di aver detto tutto...
Quindi bravi alla mikago per il mezzo,bravi a mikago per aver fatto la versione 5 ( un altro pianeta) e rinnovo pubblicamente un grazie a Carlo e Seba per il supporto!

Ciao a tucci!
Tra un po di giorni potrò straquotarti....per adesso ti quoto e basta aspettando il mio Logo 600 però a 10s.....
__________________
Non posso ringraziare altrimenti mi bannano
Tarot 650 APM-Mini Quad MWC
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
bene bene anzi ottimo visto che il logo lo verrei prendere pure io ma essendo poveretto lo faro andare a 6s per il momento
RRRapy un bel video???? o delle foto del modello????
hai messo il rinforzo per il motore??
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:48   #5 (permalink)  Top
Account riservato
 
Data registr.: 07-11-2010
Messaggi: 171
benvenuto nel mondo mikado
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
benvenuto nel mondo mikado
dalle mie parti si dice brutta malattia il logo
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Che dire hai fatto bene io e già il terzo che frugo buon divertimento
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 20:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
, e poi il tocco finale lo da il Vstabi, versione 5pro e pure blu.
E si ! Anche l'Albertone dice che il colore blu è fondamentale, ma dice che è ancor più importante il fatto che la "V" s'illumina ! E' un "must" !
Dice che di quella V luminosa non se ne può proprio fare a meno !



Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 21:21   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
A 12S il Logo 600 è una bestia, il mio è configurato con:
Motore Scorpion 4035-560 Kv Regolatore Kontronik Jive 120 HV servi del piatto Align 610 e un bel BLS 251 nella codina, pale SAB, V staby verisone 5, vado con della 12 S da 4000, faccio 4 minuti da PAVURA, grande modello, un po costosetto, ma il miglior modello che abbia mai avuto e che ho ancora!!!!!
Ma com' è che ti sei buttato sui Mikado???
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 11 novembre 10 alle ore 21:27
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 02:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
bene bene anzi ottimo visto che il logo lo verrei prendere pure io ma essendo poveretto lo faro andare a 6s per il momento
RRRapy un bel video???? o delle foto del modello????
hai messo il rinforzo per il motore??
Ciao, ordinato é in arrivo.
Per le foto cerco di farle...
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
benvenuto nel mondo mikado
Grazie milleeeee!

Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
dalle mie parti si dice brutta malattia il logo
Capisco...

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Che dire hai fatto bene io e già il terzo che frugo buon divertimento
Grazie anche a te...
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E si ! Anche l'Albertone dice che il colore blu è fondamentale, ma dice che è ancor più importante il fatto che la "V" s'illumina ! E' un "must" !
Dice che di quella V luminosa non se ne può proprio fare a meno !



Ciao
Salutamelo tanto, se trovo il tempo faccio un salto a panta a volare...se trovo qualcuno che mi ospita...
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
A 12S il Logo 600 è una bestia, il mio è configurato con:
Motore Scorpion 4035-560 Kv Regolatore Kontronik Jive 120 HV servi del piatto Align 610 e un bel BLS 251 nella codina, pale SAB, V staby verisone 5, vado con della 12 S da 4000, faccio 4 minuti da PAVURA, grande modello, un po costosetto, ma il miglior modello che abbia mai avuto e che ho ancora!!!!!
Ma com' è che ti sei buttato sui Mikado???
Ciao, la cosa é nata per curiositá...per la serie " VOGLIO PROPRIO VEDERE"...
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Grande Rappy !

Io sto ancora prendendo le misure, con il portafogli piu' che con la meccanica.

Apparte gli scherzi e' una grande macchina che con la sua semplicita' riesce a fare la differenza notevolmente.

Di certo non potevi trovare di meglio dei 2 bracci , destro e sinistro della Mikado (Carlo e Seba) per mettere appunto come si deve quel mezzo !!!

Complimenti .

Dredd.
quoto e grazie....

Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Tra un po di giorni potrò straquotarti....per adesso ti quoto e basta aspettando il mio Logo 600 però a 10s.....
Mi sa che va meglio a 10S...io ho dovuto riciclare i pacchi del FU 550....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio LOGO 500 3D VSTABI maui80 Elimodellismo in Generale 0 13 novembre 07 15:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002