Citazione:
Originalmente inviato da padda34# bene bene anzi ottimo visto che il logo lo verrei prendere pure io ma essendo poveretto lo faro andare a 6s per il momento    
RRRapy un bel video???? o delle foto del modello????
hai messo il rinforzo per il motore?? |
Ciao, ordinato é in arrivo.
Per le foto cerco di farle...
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello benvenuto nel mondo mikado |
Grazie milleeeee!
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino dalle mie parti si dice brutta malattia il logo  |
Capisco...
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Che dire hai fatto bene io e già il terzo che frugo buon divertimento |
Grazie anche a te...
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik E si ! Anche l'Albertone dice che il colore blu è fondamentale, ma dice che è ancor più importante il fatto che la "V" s'illumina ! E' un "must" !
Dice che di quella V luminosa non se ne può proprio fare a meno !
Ciao |
Salutamelo tanto, se trovo il tempo faccio un salto a panta a volare...se trovo qualcuno che mi ospita...
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino A 12S il Logo 600 è una bestia, il mio è configurato con: Motore Scorpion 4035-560 Kv Regolatore Kontronik Jive 120 HV servi del piatto Align 610 e un bel BLS 251 nella codina, pale SAB, V staby verisone 5, vado con della 12 S da 4000, faccio 4 minuti da PAVURA, grande modello, un po costosetto, ma il miglior modello che abbia mai avuto e che ho ancora!!!!! Ma com' è che ti sei buttato sui Mikado??? |
Ciao, la cosa é nata per curiositá...per la serie " VOGLIO PROPRIO VEDERE"...
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Grande Rappy !
Io sto ancora prendendo le misure, con il portafogli piu' che con la meccanica.
Apparte gli scherzi e' una grande macchina che con la sua semplicita' riesce a fare la differenza notevolmente.
Di certo non potevi trovare di meglio dei 2 bracci , destro e sinistro della Mikado (Carlo e Seba) per mettere appunto come si deve quel mezzo !!!
Complimenti .
Dredd. |
quoto e grazie....
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Tra un po di giorni potrò straquotarti....per adesso ti quoto e basta aspettando il mio Logo 600 però a 10s.....  |
Mi sa che va meglio a 10S...io ho dovuto riciclare i pacchi del FU 550....