Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 10, 14:37   #71 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
Ps. Riguardo agli ingnorantoni, io sono diplomato in ragioneria con un voto non troppo alto al mio campo su 50 iscritti c'e un solo laureato, per te come posso definirmi visto che la maggio parte dei calciatori mi risulta sono diplomati?
Definisciti un uno qualunque come me che per conseguire un diploma magari lo ha fatto facendosi un culo nero alle serali e che per arrivare a mantenersi si fa un culo nero per magari 10 ore al giorno,contrariamente a qualcuno a cui il diploma è stato regalato,poverino doveva allenarsi,e che per sbarcare il lunario gli vengono elargiti alcuni milioni per prendere a calci una palla,poi se gioca da schifo lo scusano pure.

Vecchio 04 novembre 10, 14:40   #72 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Definisciti un uno qualunque come me che per conseguire un diploma magari lo ha fatto facendosi un culo nero alle serali e che per arrivare a mantenersi si fa un culo nero per magari 10 ore al giorno,contrariamente a qualcuno a cui il diploma è stato regalato,poverino doveva allenarsi,e che per sbarcare il lunario gli vengono elargiti alcuni milioni per prendere a calci una palla,poi se gioca da schifo lo scusano pure.
ti riferisci a totti
angrisnc non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 15:10   #73 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Se posso dire la mia...

penso che la specialità abbia assai pochi estimatori rispetto alle attese.

Forse creare un corollario aiuterebbe. Nel nostro caso (Modelairshow vicino Roma - www.gap-roma.com) siamo stati sicuramente aiutati dalla location e dalla vicinanza alla capitale ma anche, penso, per la varietà delle esibizioni: aerei a scoppio, elettrici e a turbina, automodelli, elicotteri, paracaduti radiocomandati, paramotori, etc. etc...

In questo modo il pubblico intervenuto ha potuto godersi una giornata assai varia e mai noiosa. Adesso non dico che il 3D sia noioso... ma certo ore di gara così non credo abbiano molto appeal. Forse se arricchiste la formula con altre cose da vedere il successo sartebbe migliore.
Icone allegate
Cassino,ennesimo fallimento-mas10-37.jpg   Cassino,ennesimo fallimento-mas10-43.jpg   Cassino,ennesimo fallimento-mas10-46.jpg   Cassino,ennesimo fallimento-mas10_m2-2.jpg  
Corrado non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 15:20   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
ciao

chi gestisce il forum potrebbe mettere nelle varie categorie come c'è 3D-riproduzioni........ eventi o manifestazioni , cosi chi è interessato trova subito un elenco .
millenium non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 15:43   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao

chi gestisce il forum potrebbe mettere nelle varie categorie come c'è 3D-riproduzioni........ eventi o manifestazioni , cosi chi è interessato trova subito un elenco .
Gia c'è...

In Home page e qui: BaroneRosso.it Forum - Calendario
Corrado non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 16:22   #76 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Tiriamo e somme

Bene.
A poco piu' di 24 ore dall'apertura del 3d si è scoperto:

1) Basta un titolo forte e l'audience è garantito oltre 2200 visite,fece solo meglio un 3d che aprii su un altro Forum "Un Raptor che scorreggia"quello supero le 3000 nello stesso tempo.

2) Alla stragrande maggioranza del popolo trediista italiano non gli frega na mazza del 3D (quello vero)

3) Che per quanto gli organizzatori si sbattano a cercare di fare il meglio,sbagliano sempre qualcosa.

4) Che gli sponsorizzati stanno sui coglioni alla stragrande maggioranza,mi chiedo il perchè e trovo difficile darne una risposta

5) Che agli italiani gli puoi toccare tutto,ma se gli tocchi il calcio si incazzano come dei gatti a cui hanno punto le palle.

6) Che Carlo Gabutti detesta il calcio

7) Che mi sono diplomato alle serali

Buoni voli a Tutti.

Vecchio 04 novembre 10, 16:38   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
8) Cosa pensano gli Italiani di Carlo Gabutti.

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 16:45   #78 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
8) Cosa pensano gli Italiani di Carlo Gabutti.
He si Michele
Hai proprio ragione,purtroppo quando si dice quello che si pensa senza troppi peli sulla lingua,ci si fa pochi amici e tanti nemici.

Vecchio 04 novembre 10, 19:07   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Oggi mi ha telefonato il mio caro amico Pino Munzio e poichè non ha un account sul Forum mi ha pregato di riferirti un messaggio:

Carlo FAI IL BRAVO.

CARLO FAI IL BRAVO!

firmato Pino Munzio (Pinuccio)

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 19:29   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Caro Gruppio riferisci al caro Pinuccio che un dj senza pc non si è mai visto...aggiornati Pinù è ora!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Oggi mi ha telefonato il mio caro amico Pino Munzio e poichè non ha un account sul Forum mi ha pregato di riferirti un messaggio:

Carlo FAI IL BRAVO.

CARLO FAI IL BRAVO!

firmato Pino Munzio (Pinuccio)
Discussione chiusa

Bookmarks