Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 10, 14:37   #71 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
Ps. Riguardo agli ingnorantoni, io sono diplomato in ragioneria con un voto non troppo alto al mio campo su 50 iscritti c'e un solo laureato, per te come posso definirmi visto che la maggio parte dei calciatori mi risulta sono diplomati?
Definisciti un uno qualunque come me che per conseguire un diploma magari lo ha fatto facendosi un culo nero alle serali e che per arrivare a mantenersi si fa un culo nero per magari 10 ore al giorno,contrariamente a qualcuno a cui il diploma è stato regalato,poverino doveva allenarsi,e che per sbarcare il lunario gli vengono elargiti alcuni milioni per prendere a calci una palla,poi se gioca da schifo lo scusano pure.

Vecchio 04 novembre 10, 14:40   #72 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Definisciti un uno qualunque come me che per conseguire un diploma magari lo ha fatto facendosi un culo nero alle serali e che per arrivare a mantenersi si fa un culo nero per magari 10 ore al giorno,contrariamente a qualcuno a cui il diploma è stato regalato,poverino doveva allenarsi,e che per sbarcare il lunario gli vengono elargiti alcuni milioni per prendere a calci una palla,poi se gioca da schifo lo scusano pure.
ti riferisci a totti
angrisnc non è collegato  
Vecchio 04 novembre 10, 15:10   #73 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Se posso dire la mia...

penso che la specialità abbia assai pochi estimatori rispetto alle attese.