| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Carlo Gabutti ha scelto un titolo un po' provocatorio ma non mi sembra che abbia detto niente di male sull'organizzazione, semplicemente ha constatato che c'era poca affluenza di pubblico, come sempre. Io francamente non vedo niente di strano se c'era poco pubblico; il 3d a me piace e se capita una manifestazione nella mia zona ci vado volentieri, ma non ci penso nemmeno a fare molte centinaia di chilometri (l'Italia è tanto bella ma è anche tanto lunga!) solo per vedere una gara. Quindi, oltre ai frequentatori assidui di queste manifestazioni, ci poteva essere qualche elimodellista della zona col permesso speciale della morosa e qualche curioso che per puro caso passava di lì, e che dopo aver visto 5 o 6 voli (praticamente tutti uguali) si è stufato ed è tornato a casa! Evidentemente per attirare gente ci vuole qualcosa di più degli elicotteri, e la ricetta la conosciamo tutti: roba buona da mangiare e tanta gnocca! A Cassino da quel che ho potuto vedere c'era solo gruppio col cicciolo di fuori (che fosse quello il "cassino"?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao volevo dire la mia opinione sul poco interessamento che le persone hanno sul 3D, allora riguardo me e altre persone che svolazzano qui nella zona, prima di tutto, è la distanza farsi 500 km, anche riempiendo una autovettura in questi momenti di magra diventa difficile, poi rimanere lì in un periodo di stagione non adatto a dormire in tenda, è un'altro problema, poi il volo 3D viene apprezzato da pochi, a molti non piace o stanca dopo aver visto le bellissime manovre ripetute alla fine ci si annoia, ammeno chè noi sei del settore, o sei in competizione. C'è anche, come per tutti la benedetta famiglia, che già si lamenta quando la domenica si va a volare, non parliamo poi se si va via per due giorni, incomiciano a dire è vai ad Ozzano, vai a Verona, vai sempre a volare e a noi non ci porti da nessuna parte, cosi visto tutto il pacchetto diventa difficile partecipare come solo pubblico, quando le manifestazioni si sono fatti ad Empoli noi siamo sempre venuti. Questo non spiega la mancanza quasi totale del pubblico, è solo una delle tante "scuse" che plausibilmente giustificano tale mancanza. Comunque anche in altre manifestazioni il pubblico non è granchè, il mio gruppo ne ha fatta una sui Jet e, apparte i piloti e qualche curioso o modellista della zona, non c'è stata una grandissima affluenza. Un saluto a tutti sperando che le prossime edizioni siano zipille di gente che tifi a gran voce i suoi campioni. P.S. il calcio è na palla, anche li si lamentano dei pochi spettatori, solo Ivan il terribile senza una lira è riuscito ad arrivare in Italia, ma chi lo avrà finianziato? Saluti |
| |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Aggiungo anche che leggendo tra le righe sembra quasi una colpa se "al pubblico" degli elimodellisti italiani (pochi) interessi ancora meno il 3D e non si sbattano per farsi km a vedere una manifestazione dedicata. Il discorso sulla mancanza della "cultura modellistica" in Italia lo condivido in pieno, ma ciò non toglie che secondo me (parere di un modellista della domenica) una manifestazione dove non ci sia solo 3D ma anche altro possa attirare mooolto di più. HappyMan | |
| |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
carlo hai letto il mio post a pag 7? non per essere insistente che ne pensi?
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
| |
| | #85 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao non penso che ormai il sig Carlo ti Risponderà ne ora ne mai piu'... leggi qui........ dopo Nigel One ................... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-saluti.html Saluti a Tutti
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| |
| | #86 (permalink) Top | |
| User |
Oramai penso che siccome il "creatore" non c'è più neanche il "creato" abbia un senso e come gia suggerito parecchi post indietro penso che questo sia l'ennesimo post da chiudere Citazione:
| |
| |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mi dispiace che abbia deciso di non scrivere piu'"come altri che non sto' qui ad elencare". il problema e proprio qui! ce' chi accetta tutti i pensieri altrui"buoni/cattivi/stupidi/da ignorante" chi dopo un po' si stufa. purtroppo non si puo' obligare nessuno a pensare con la nostra testa, e se ci provi passi anche dalla parte del torto. amen,io giro pagina ed vado avanti. saluti ps.sinceramente se la manifestazione era in zona,sicuramente un salto"mezza giornata"ceì lo avrei fatto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ne di la dell'oceno ne tanto meno sul suo sito rc triks,fermo ad aprile. quindi.....
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |