Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 10, 15:43   #1 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

queto è pubblico

Guarda te un po' cosa vuole dire avere pubblico ad una manifestazione.

Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16

Vecchio 03 novembre 10, 16:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
quello che temevo
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Da queste parti non abbiamo visto nulla, ma proprio nulla-nulla....

-----------------------
Vecchio 06 novembre 10, 12:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maneba

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
Il tempo di sentire acuni amici che hanno presenziato al 3DX Cassino 2010 e la conclusione è sempre la stessa.
Organizzazione perfetta.
Piloti tanti
Voli stupendi
PUBBLICO COME SEMPRE MANCANTE
He si,sempre la solita storia.
Alcuni dati su analoghe manifestazioni all'estero:
Helimaster Carintia 2010,una media di oltre 1000 (mille) spettatori al giorno
German 3D Master 2010 venduti 7000 (settemila) passaggi PAGANTI nei tre giorni di gara.
Munich 3D Master 2009 l'apoteosi 10.000 (Diecimila) PAGANTI nei tre giorni.

A Cassino si sono viste piu' persone addette ai lavori che pubblico,il solito falimento.
Mi sono letto tutta la discussione e da appassionato al modellismo a 360° vi chiedo una cosa che mi pare stiate confondendo.

Chi è il pubblico pagante? Non penserete sia composto da elicotteristi 3d neofiti e dalle loro mogli-figli? Perchè allora l'organizzazione non ha capito nulla!
Gli eventi oltralpe sono eventi perchè partecipano famiglie intere che di modellismo non sanno nulla e che prendono l'evento come gita fuoriporta. Ivece di andare al lago vanno alla manifestazione e poi si mangiano 2 wurstel con cipolla...
E anche l'idea di diversificare è più che sensata.
Io da neofita aeromodellista sono anche affascinato dagli elicotteri ma vedermi tutto il giorno voli 3D di soli elicotteri potrebbe risultarmi noiso.

Ma soprattutto non condivido l'affermazione iniziale che mi sembra un paradosso: "organizzazione perfetta ma è colpa del pubblico che non viene".
Se il pubblico non viene, l'organizzazione si deve fare un esame di coscienza, non il contrario.
maneba non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 12:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di blackhawk

Data registr.: 21-06-2010
quoto su quanto ribadisci sull' organizzazione come ripeto io ero presente ed essendo più o meno vicino cassino se non era per i siti dedicati su internet, penso che anche il presidente mondiale non sarebbe mai venuto a conoscenza dell' evento, quindi gli sponsor hanno pensato a pubblicizzare se stessi disinteressandosi dei potenziali clienti-spettatori.

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato  
Vecchio 06 novembre 10, 13:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Mi sono letto tutta la discussione e da appassionato al modellismo a 360° vi chiedo una cosa che mi pare stiate confondendo.

Chi è il pubblico pagante? Non penserete sia composto da elicotteristi 3d neofiti e dalle loro mogli-figli? Perchè allora l'organizzazione non ha capito nulla!
Gli eventi oltralpe sono eventi perchè partecipano famiglie intere che di modellismo non sanno nulla e che prendono l'evento come gita fuoriporta. Ivece di andare al lago vanno alla manifestazione e poi si mangiano 2 wurstel con cipolla...
E anche l'idea di diversificare è più che sensata.
Io da neofita aeromodellista sono anche affascinato dagli elicotteri ma vedermi tutto il giorno voli 3D di soli elicotteri potrebbe risultarmi noiso.

Ma soprattutto non condivido l'affermazione iniziale che mi sembra un paradosso: "organizzazione perfetta ma è colpa del pubblico che non viene".
Se il pubblico non viene, l'organizzazione si deve fare un esame di coscienza, non il contrario.
essato. per piloti e tutto perfetto. ma per publico??? niente. forse era meglio a chiedere anche su forum dove sara piu vicino a maggioranza di elicotteristi 3D....no solo a piloti. si capisce che publico sara da quella zona +200km forse

Ultima modifica di firedragon : 06 novembre 10 alle ore 13:03
firedragon non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks