Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 22:00   #151 (permalink)  Top
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Non credo che HeyQ abbia colpe sul video le colpe vanno ricercate verso gli organizzatori che non hanno disposto il giusto monitoraggio dell'evento e manco si sono posti il problema di dare uno stile al video.

Complimenti sig. Presidente
Complimenti sig. Robertone

Complimenti,quelli veri,a tutti quelli che se ne sono accorti e lo stanno dicendo.
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 22:47   #152 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Mettiamola cosi allora.....sicuramente il cameramen è stato pagato dalla ditta "incriminata" (permettetemi di dirlo visto che appena si nomina ElyQ succede il putiferio ), quindi ha ripreso chi voleva lui, poi le altre ditte potevano offrire di più e sarebbero state riprese loro con i rispettivi piloti. Oppure il cameramen, vuoi per mancanza di esperienza su queste manifestazioni, vuoi perchè non gli è stato detto, ha inquadrato l' unico marchio con più pubblicita, vedi le bandiere etc. etc. avrà pensato questa è l' unica marca quindi dove "coglio coglio". Non ero sul posto, ma mi hanno riferito che c' erano molti ElyQ. Il problema è nato nel montare il video, ha tagliato scene importanti senza sapere che quelle persone o quella persona era il vincitore. Comunque sono dell' idea che la prima ipotesi è quella valida.
Scusatemi il brusco intervento del primo post da me scritto, ma quando leggo attacchi, anche involontari, divento una bestia perchè parto premunito questo grazie ad alcuni su questo forum che appena sentono ElyQ non fanno altro che attaccare a sproposito da bravi italiani, ricordate la favoletta della volpe e l' uva?
Voglio precisare solo una cosa, non sono un pilota ufficiale, ho un vision ultimate e sono appena 2 mesi che volo con l' ely
ciao,forse non hai capito,il mio commento,peraltro condiviso,è stato sulla mancata presenza di commento e filmati su chi ha vinto una manifestazione di rilievo,non ce l'ho con elyq ma come sottolineato da menestrello,qualcuno,dovrà pur spiegare o no ? senza rancore ovviamente
saluti yuri
com'è la storia della volpe e l'uva ? guidava ubriaca?
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 23:38   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
La volpe non riusciva a prendere l' uva matura e disse al merlo che la stava mangiando, in quanto era l' unico che poteva raggiungere i grappoli in alto, che non era buona...
Il mio sfogo non era riferito a te, infatti ho scritto "....... anche involontari.......".
Hai detto bene .....qualcuno dovrà pur spiegarlo.....
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 13:08   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Penso che se HelyQ voglia investire in pubblicità sia più che giusto e lecito, spenda quel che vuole, "sfrutti" anche occasioni del genere che promuovano il suo brand con cameraman dedicato ecc..
ma un filmato del genere, spacciato per un sunto della giornata e degli avvenimenti, è forse solo utile alla ditta che lo ha promosso (e dico forse..)..
per il pubblico esterno, gli appassionati, e i partecipanti... non rappresenta un fico di niente.. oltre a far fare una pessima figura al club ospitante...
Vecchio 07 gennaio 11, 13:21   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Dove c'é barilla c'é casa...dove c'é elyq c'é rissa....

Eliq dovrebbe far volare i cannelloni, mi sembra una giusta via di mezzo no?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 14:03   #156 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
BELIN!!! ....... ho dato una visterella in giro e sembra proprio così!!

INCREDIBILE!! ..... nei video ufficiali avrebbero dovuto parlare x un 60% del vincitore e non di quelli che sono arrivati dopo! .... almeno .... nelle cose serie si fa così!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 22:24   #157 (permalink)  Top
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Allora?!?!
sig. produttore
sig. regista
sig. montatore
sig. azzeccagarbugli
Na rispostina no!!!
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 23:44   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Allora?!?!
sig. produttore
sig. regista
sig. montatore
sig. azzeccagarbugli
Na rispostina no!!!
Secondo te risponderanno?

E ammesso che lo facciano, quali argomentazioni potrebbero mai tirar fuori davanti all'evidenza dei fatti?

Mettevi nei panni di Seba che HA VINTO e che riguardando i 2 video non vede nulla di sé...e nei panni di Mikado che non vede neanche in un fotogramma il suo pilota, ma vede la costante presenza di una marca, e dico marca e non concorrenza perché la concorrenza la si fa tra aziende, non tra una azienda seria e la brutta copia di David Copperfield che per magia fa sparire il vincitore della manifestazione

Mi spiace ma una certa azienda non ha mai cercato di essere notata, ma ha sempre cercato di farsi notare a tutti i costi e grazie ai 4 gatti sponsorizzati con 23 diversi nick sui forum, e grazie ai mirabolanti effetti pirotecnici offerti da meccaniche deflagrate in volo si é fatta una nomea degna di nota qui in Italia....e non solo.

Vergogna, e spero di cuore che la prossima manifestazione sia sponsorizzata da gente onesta, e rispettosa dei risultati che chi si allena giustamente ottiene....
Vecchio 08 gennaio 11, 12:45   #159 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyQ

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Secondo te risponderanno?

E ammesso che lo facciano, quali argomentazioni potrebbero mai tirar fuori davanti all'evidenza dei fatti?

Mettevi nei panni di Seba che HA VINTO e che riguardando i 2 video non vede nulla di sé...e nei panni di Mikado che non vede neanche in un fotogramma il suo pilota, ma vede la costante presenza di una marca, e dico marca e non concorrenza perché la concorrenza la si fa tra aziende, non tra una azienda seria e la brutta copia di David Copperfield che per magia fa sparire il vincitore della manifestazione

Mi spiace ma una certa azienda non ha mai cercato di essere notata, ma ha sempre cercato di farsi notare a tutti i costi e grazie ai 4 gatti sponsorizzati con 23 diversi nick sui forum, e grazie ai mirabolanti effetti pirotecnici offerti da meccaniche deflagrate in volo si é fatta una nomea degna di nota qui in Italia....e non solo.

Vergogna, e spero di cuore che la prossima manifestazione sia sponsorizzata da gente onesta, e rispettosa dei risultati che chi si allena giustamente ottiene....

Buongiorno RRRappy (per altro credo di averti conosciuto in una manifestazione; o sbaglio?) e utenti del forum, sono il presidente di ElyQ e mi spiace deluderti; sia sul fatto che nessuno della ElyQ avrebbe risposto che sul fatto che: ElyQ non ha sponsorizzato questo filmato. Anzi non sapevo neppure che fosse stato realizzato: è la prima volta che personalmente lo vedo.
Per altro il video mi sembra più un documentario sull'elimodellismo in genere (con l'occasione della manifestazione) e quindi il parlare del pilota che ha vinto, piuttosto che della classifica penso non fosse proprio nel tema del video stesso.
Sono d'accordo con te invece sullo strano modo di vedere questo mercato da parte di molti appassionati di questo particolare segmento.
Ovviamente non sono per niente d'accordo su alcune tue affermazioni e su come pensi che ElyQ sia vista sul mercato in genere, anzi penso, dai dati in nostro possesso, sia molto lontano dalla tua visione.
Ciò che dici riguardo al farsi notare e/o usare dei "4 gatti sponsorizzati con 23 diversi nick sui forum..." è proprio strano perché ho sempre sospettato che fossero metodi usati da altri, e non a caso ElyQ è sempre stata attaccata, oserei dire in modo improprio.
In questo mercato la posizione dominante è di una sola azienda e questa non è ElyQ, se provi a vedere dei video dove in qualche modo è presente questa azienda ti renderai veramente conto cosa vuol dire una sponsorizzazione ingombrante. Peggio se provi a leggere una rivista di settore!
Riguardo alle sponsorizzazioni in genere, poi, io credo che tutti debbano essere d'accordo che queste manifestazioni possono esistere solo se ci sono gli sponsor (cioè chi paga) e quindi ben vengano gli sponsor e ben venga chi alla fine paga per incrementare e far crescere questo mercato (questo pensiero più che detto da me dovrebbe essere esplicitato e promosso proprio da voi).
Il problema grosso è che ogni volta che parlo con un operatore e/o organizzatore, mi esplicitano difficoltà infinite a recuperare qualche centinaio di euro (si, ho scritto bene: qualche centinaio) dagli sponsor e la verità è che a malapena riescono a coprire le spese, anzi spesso chiudono in rosso.
Quindi proprio perché il mercato è veramente piccolo dovresti, tu come altri, invogliare gli sponsor più o meno invadenti a investire, altrimenti credo ci sarà un lento e inevitabile declino di questo settore, cosa che per altro, credimi, sta già avvenendo.

E' raro che io legga e addirittura risponda sui forum, ma oggi avevo proprio piacere di risponderti e questo per dimostrarti, in maniera oggettiva, quanto è forviata la tua visione sul video in questione.

Ovviamente questa mia risposta è limitata solo alla disquisizione relativa al video e alle sponsorizzazioni in genere e vorrei non fosse strumentalizzata per ampliare questa discussione su altri argomenti.

Accetto invece suggerimenti costruttivi su cosa, i lettori di questo forum, si aspettano da uno sponsor e cosa vorrebbero che facesse. Parlo di sponsor in genere e non necessariamente della società che rappresento.

Ciao.
-Ely.Q- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 13:53   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da -Ely.Q- Visualizza messaggio
Buongiorno RRRappy (per altro credo di averti conosciuto in una manifestazione; o sbaglio?) e utenti del forum, sono il presidente di ElyQ e mi spiace deluderti; sia sul fatto che nessuno della ElyQ avrebbe risposto che sul fatto che: ElyQ non ha sponsorizzato questo filmato. Anzi non sapevo neppure che fosse stato realizzato: è la prima volta che personalmente lo vedo.
Per altro il video mi sembra più un documentario sull'elimodellismo in genere (con l'occasione della manifestazione) e quindi il parlare del pilota che ha vinto, piuttosto che della classifica penso non fosse proprio nel tema del video stesso.
Sono d'accordo con te invece sullo strano modo di vedere questo mercato da parte di molti appassionati di questo particolare segmento.
Ovviamente non sono per niente d'accordo su alcune tue affermazioni e su come pensi che ElyQ sia vista sul mercato in genere, anzi penso, dai dati in nostro possesso, sia molto lontano dalla tua visione.
Ciò che dici riguardo al farsi notare e/o usare dei "4 gatti sponsorizzati con 23 diversi nick sui forum..." è proprio strano perché ho sempre sospettato che fossero metodi usati da altri, e non a caso ElyQ è sempre stata attaccata, oserei dire in modo improprio.
In questo mercato la posizione dominante è di una sola azienda e questa non è ElyQ, se provi a vedere dei video dove in qualche modo è presente questa azienda ti renderai veramente conto cosa vuol dire una sponsorizzazione ingombrante. Peggio se provi a leggere una rivista di settore!
Riguardo alle sponsorizzazioni in genere, poi, io credo che tutti debbano essere d'accordo che queste manifestazioni possono esistere solo se ci sono gli sponsor (cioè chi paga) e quindi ben vengano gli sponsor e ben venga chi alla fine paga per incrementare e far crescere questo mercato (questo pensiero più che detto da me dovrebbe essere esplicitato e promosso proprio da voi).
Il problema grosso è che ogni volta che parlo con un operatore e/o organizzatore, mi esplicitano difficoltà infinite a recuperare qualche centinaio di euro (si, ho scritto bene: qualche centinaio) dagli sponsor e la verità è che a malapena riescono a coprire le spese, anzi spesso chiudono in rosso.
Quindi proprio perché il mercato è veramente piccolo dovresti, tu come altri, invogliare gli sponsor più o meno invadenti a investire, altrimenti credo ci sarà un lento e inevitabile declino di questo settore, cosa che per altro, credimi, sta già avvenendo.

E' raro che io legga e addirittura risponda sui forum, ma oggi avevo proprio piacere di risponderti e questo per dimostrarti, in maniera oggettiva, quanto è forviata la tua visione sul video in questione.

Ovviamente questa mia risposta è limitata solo alla disquisizione relativa al video e alle sponsorizzazioni in genere e vorrei non fosse strumentalizzata per ampliare questa discussione su altri argomenti.

Accetto invece suggerimenti costruttivi su cosa, i lettori di questo forum, si aspettano da uno sponsor e cosa vorrebbero che facesse. Parlo di sponsor in genere e non necessariamente della società che rappresento.

Ciao.
Ciao, io non ho fatto nomi di aziende nel mio intervento....
E non so chi abhia montato i video, il mio commento era riferito al fatto di giocare sporco.
Se poi a nessuno sembra strano l'accaduto mi tiro indietro...
Rispondi

Bookmarks