Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Mettiamola cosi allora.....sicuramente il cameramen è stato pagato dalla ditta "incriminata" (permettetemi di dirlo visto che appena si nomina ElyQ succede il putiferio  ), quindi ha ripreso chi voleva lui, poi le altre ditte potevano offrire di più e sarebbero state riprese loro con i rispettivi piloti. Oppure il cameramen, vuoi per mancanza di esperienza su queste manifestazioni, vuoi perchè non gli è stato detto, ha inquadrato l' unico marchio con più pubblicita, vedi le bandiere etc. etc. avrà pensato questa è l' unica marca quindi dove "coglio coglio". Non ero sul posto, ma mi hanno riferito che c' erano molti ElyQ. Il problema è nato nel montare il video, ha tagliato scene importanti senza sapere che quelle persone o quella persona era il vincitore. Comunque sono dell' idea che la prima ipotesi è quella valida. 
Scusatemi il brusco intervento del primo post da me scritto, ma quando leggo attacchi, anche involontari, divento una bestia perchè parto premunito questo grazie ad alcuni su questo forum che appena sentono ElyQ non fanno altro che attaccare a sproposito da bravi italiani, ricordate la favoletta della volpe e l' uva?
Voglio precisare solo una cosa, non sono un pilota ufficiale, ho un vision ultimate e sono appena 2 mesi che volo con l' ely  |
ciao,forse non hai capito,il mio commento,peraltro condiviso,è stato sulla mancata presenza di commento e filmati su chi ha vinto una manifestazione di rilievo,non ce l'ho con elyq ma come sottolineato da menestrello,qualcuno,dovrà pur spiegare o no ? senza rancore ovviamente

saluti yuri
com'è la storia della volpe e l'uva ? guidava ubriaca?