Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 10, 12:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
scusate l'ignoranza ragazzi,ma quando inserisco il besat-x devo cambiare il set up dei servi del ciclico o non devo fare nulla???la coda invece ovviamente bisogna risettar eil tutto no??
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 20:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
scusate l'ignoranza ragazzi,ma quando inserisco il besat-x devo cambiare il set up dei servi del ciclico o non devo fare nulla???la coda invece ovviamente bisogna risettar eil tutto no??
Tutti i sistemi elettronici flaybarless che che conosco (intendendo che ho avuto) come Bestx, Vstabi, CSM prevedono in arrivo dalla radio un segnale del piatto tipo 90° (segnale "di base", quello più semplice da gestire ed interpretare)
E' poi la centralina flaybarless che converte il segnale 90° in un segnale per piatto a 120° / 130° / 140° e sulla quale si impostono i reverse, limiti, etc.

Pertanto dovrai cambiare la programmazione attuale della tua radio.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 12:48   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
capisco capisco,grazie della dritta!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 08:14   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nano1972
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: RE
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
al momento io lo sto provando su un t-rex 500 ( 30 voli all'attivo) e su un 600 elettrico circa 10 voli.

il mio termine di paragne più diretto è il vstabi con il quale ho molta esperienza e il 3G align che ho usato poco inqunto non mi ci trovo.

del microbeast ho aprezzato la compattezza la precisione del ciclico, no problemi di rimbalzo e ottima precisione nella stoppata, buona la coda.
Gentilmente potresti riferire a quanto hai spinto i setteggi di fine-tuning, quei quattro parametri che si modificano con la pressione (breve) del tasto, attualmente io ho i valori di default, tranne la coda aumentata di uno step, ma l'elicottero più che 3D assume un volo riproduzionistico.
nano1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 13:39   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema. Ièri ho finito di settare il mio beast x con buoni risultati ho anche provato il modello e va bene. Mi sono pero accorto di due problemi. Se in volo do parecchio passo il modello parte un po' di aile verso sx. Cosi ho controllato a motore spento ed il servo aile rispetto agli altri sale troppo a tutto passo positivo e scende troppo. A tutto passo negativo. Qualcuno sa dirmi quel che posso fare? Poi un altra cosa... Se muovo aile ed elev insieme a collettivo 0 noto che il pezzo centrale dello swashplate che rocca con l albero sale e scende di pochissimo... Deve farci? Se no dove ho sbagliato??
Grazie in anticipo. Loris
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 13:54   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
maledetto non mi dici niente che ti sei fatto il flybarless?!?!?!? bravo bravo ci sei domenica al g.a.v. li a jesi?? bellaa
ps:domani mi arriva il 450 pro
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 14:51   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
nessuno che sa aiutarmi? Fedor t ho scritto in pvt hai letto?
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 14:59   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tutti i sistemi elettronici flaybarless che che conosco (intendendo che ho avuto) come Bestx, Vstabi, CSM prevedono in arrivo dalla radio un segnale del piatto tipo 90° (segnale "di base", quello più semplice da gestire ed interpretare)
E' poi la centralina flaybarless che converte il segnale 90° in un segnale per piatto a 120° / 130° / 140° e sulla quale si impostono i reverse, limiti, etc.

Pertanto dovrai cambiare la programmazione attuale della tua radio.
Verissimo.
Volevo solo informare che attualmente l'unico sistema diverso che ho utilizzato è lo SJGD FS-600 (anche Turnigy Vbar-600) che utilizza invece il MIX CCPM della radio.

__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 15:04   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
praticamente quello che dovrei fare io è regolare i fine corsa di u singolo servo del piatto. cosa che non so se si puo fare( probabilmente si son ignorante io) in un fbl...
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale lipo x wild beast felix578 Aeromodellismo Ventole Intubate 1 19 ottobre 09 12:47
Test ufficiali hoffman 70mm wlid beast pepeim Aeromodellismo Ventole Intubate 16 10 maggio 09 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002