| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su questa parte mi permetto di dissentire perchè le differenze ci sono e sono enormi....ma andremmo in OT quindi nel caso ne parliamo in un 3ad apposito. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() E se ci fai caso il comportamento è simile anche sul 700 di Alan (come ho scritto qualche post fà) ![]() Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 22 gennaio 10 alle ore 20:53 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
ciao nigel che le differenze ci siano è assodato, ma riprendendo il discorso nel particolare volevo solo dire che chi sa pilorate bene un modello con la flybar farà altrettanto con un modello flybarless senza risentire molto la modifica. insomma alla base di tutto cè sempre l'esperienza del pilota...questo volevo dire. perchè magari tante persone pensano che il sistema flybarless risolva i problemi che possono derivare da inesperienza nel pilotaggio di un modello. saluti |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008
| Citazione:
![]() ..non mi fido..di modelli me ne hanno già fatti cadere abbastanza ![]() ..da regolatori a servi a step down...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)Ciao
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008
| Citazione:
![]() ..la differenza c'è..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
no no forse mi sto spiegando male io, allora la metto in questo modo: diciamo che,chi sa pilotare bene un modello farà con la flybar tutto quello che fa senza flybar ne più e ne meno.....insomma non è il sistema flybarless che ti facilità ad apprendere il pilotaggio di un modello,o che ti fa fare una manovra che altrimenti non faresti. ho 2 modelli flybarless che trovo fantastici ma la conversione non mi ha certanìmente aiutato ad apprendere il pilotaggio,quello che facevo prima faccio adesso. questa è la mia esperienza, poi ovvio che ognuno di noi può avere esperienza diverse. vi prego di correggermi se mi sto sbagliando. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
sbaglio ho il sistema align non corregge lassetto del modello? col modello in overing contro vento tende ad abbassare il muso e ne risente parecchio da dove tira laria.sembra piu' stabile con la flybar. lho provato da poco il v-staby ed e' indicato per chi ha gia i pollici ha i pro e i contro, qualsiasi manovra che fai lui la mantiene, cosa che nel flybar devi sempre correggere. un semplice lupping per le forze che ha in gioco un modello destroso tende ad allontanarsi a sinistra e li impari a correggere, col v-staby non correggi niente,si corregge poco se ce una buona velocita del vento e da che lato arriva, e chi pilota nella vecchia maniera e' abituato a sentir l aria sulle orecchie per capir piu' bene che corezione fare, pero il v-staby chi e' gia capace di volare e un grande vantagio, molto piu' agile non ruba potenza al ciclico.elimina i difetti dei piatti a 120.nelle manovre piu' strette e veloci non si sbilancia (per chi le fa purtroppo) ho fatto pochi voli e non ne son totalmente sicuro, cosi provero il logo600 per sicurezza vedrem??ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |