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presentazione e guida flibarless align by bert kammerer |
cosa vi sembra ragazzi..:wink: |
Bè.....dal video si vedono parecchie cose :wink: del sistema FBL della Align...ma aspetto di provarlo personalmente e confrontarlo con i sistemi FBL già in mio possesso ( Vbar, fs-600 v2) per poter dare un giudizio obiettivo. Però ripeto, se si ha fà un pò di attenzione e si guarda bene si capiscono parecchie cose dal volo di Bert.... Ciao |
potevano anche fargli bere un caffe , sembra che siano andati in camera sua mentre dormiva , ma avete visto che faccia , ha ancora la maglietta con cui ha dormito :D:D:D |
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Vediamo se hai notato le stesse cose che ho notato io (si vedono anche sui video di Alan dei vari 600/700 FBL) Ciao |
scusate, da puro ignorante in materia mi sembra leggermente approssimativo sviluppare dei sistemi senza flybar affidandosi esclusivamente all'alettronica per me si finisce col ridursi come in formula uno da anni ormai non da più spettacolo, possono essere efficienti quanto si vuole, ma avere un ciclico che risponde alle segnalazioni di un sistema elettronica beh lo trovo assurdo ben vengano i pregi del flybarless, ma sviluppiamoli meccanicamente se possibile, se non si può è un altro discorso, ripeto il mio è un pensiero da estraneo alla materia:wink: |
mah....senza nulla togliere al systema align ma secondo me va solo un pelo di più che con la flybar boh... Sui movimenti sull'asse ha acquisito un pò di velocità, ma so già che V-Niggel si è addormantato a guardare i tictoc...:icon_rofl V-Stabi....another story!! Poi magari hanno rallentato il video....:icon_rofl:shutup: |
il discorso non è tanto se va di più o meno,non è una macchina che deve correre di più rispetto ad un'altra..tanto è vero che i piloti esperti fanno di tutto e di più con entrambe le meccaniche. il fatto di togliere la flybar in un modello secondo me non fa molta differenza rispetto alla flybar a livello prestazionale in assoluto. secondo il mio pensiero,un sistema flybarless regala altri vantaggi,come l'aumento dell'autonomia,il più fine settaggio del modello,la maggiore stabilità in alcune manovre che altrimenti con la flybar risulterebbero "un pelino più scomposte",minore sforzo del gruppo motore-regolatore nei modelli elettrici(di conseguenza più longevi),semplificazione della testa e quindi meno danni in caso di crash...ecc....ecc.... il sistema della align in particolare ha il vantaggio(o svantaggio....questo è da verificare)che si può programmare senza l'ausilio di un computer che non è poco! io personalmente adesso non comprerei questo sistema,non mi farei prendere dall'euforismo in quanto ancora giovane e da collaudare per bene,piuttosto punterei su altri sistemi già sul mercato da tempo e super affidabili anche al costo di spendere 50 euro di più:fiu: saluti |
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E' il comportamento del modello durante il volo e in alcuni assetti in particolare che si notano (in modo anche evidente) alcune 'caratteristiche' del sistema Align.... Prova a dirmi ad esempio cosa succede sul video da 6:45 sino a 7:26 .... il modello è praticamente in hovering e già alcune 'caratteristiche' del sistema si notano molto bene.. Occorre anche tenere presente che questa è già la seconda versione del sistema Align (il primo batch immesso sul mercato e/o consegnato ai piloti è stato ritirato) Ciao |
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