| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2009
| Rovescio
Salve a tutti sono circa 4 5 mesi che ho iniziato l'elimodellismo prima avevo un hk 450 ke potevo utilizzare solo per hovering una volta venduto ho acquistato un T-REX 450 SPORT premettendo che mi alleno molto al simulatore in cui riesco a guidare un volato molto libero curve , 8 , lo riesco a portare sia di coda ke frontale e laterale volevo sapere in che modo posso rendermi conto quando e il momento che posso iniziare a effetture il rovescio ?? grazie a tutti e se avete consigli ditemi pure
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Poi si passa ai looping; quando si riesce bene e ci si sente sicuri si inizia a cercare di tenerlo fermo in alto quando e' rovescio...all'inizio per una frazione di secondo poi piano piano si aumenta fino a quando si riesce a tenerlo in hovering rovescio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tenendo sempre presente che il volo rovescio è una complicazione mentale, è molto più difficile un 8 in retro che un hovering rovescio.... è come fare il rovescio cin un aereo...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il cono sarebbe buona cosa iniziare dal cerchio in retromarcia.(ovviamente non e' obbligatorio) Poi si passa gradualmente e lentamente al cerchio tenendo la coda all'interno ed il muso all'esterno.(l'eli e' piatto...come se fosse in hovering) Quando si riesce a fare bene il cerchio in questo modo, si aumenta la velocita' fino ad arrivare automaticamente ad avere l'eli quasi verticale. E' piu' complicato spiegarlo che farlo...credimi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei sei in retro, in caso di panico puoi dare passo e ti salvi (quasi sempre)...se sei rovescio e dai passo fai un bel buco nel terreno... e' facile sbagliarsi e dare positivo e non negativo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Secondo me non c'è realmente qualcosa che devi saper fare prima o dopo....per esempio io riesco a fare l'8 in rovescio, ma ancora non ho imparato a farlo di retromarcia con l'eli dritto....questo proprio perchè sin dall'inizio ho cercato di allenarmi sempre in rovescio perchè è più spettacolare....sicuramente se mi fossi allenato con la retro in volo dritto ,avrei imparato prima quella....tutto sta nell'allenarsi in tutte le posizioni....magari prima quelle che ti piaciono di più e poi passi a quelle nuove per essere piu completo e sempre più sicuro di uscire da qualsiasi situazione in cui ti trovi
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |