![]() |
Rovescio Salve a tutti sono circa 4 5 mesi che ho iniziato l'elimodellismo prima avevo un hk 450 ke potevo utilizzare solo per hovering una volta venduto ho acquistato un T-REX 450 SPORT premettendo che mi alleno molto al simulatore in cui riesco a guidare un volato molto libero curve , 8 , lo riesco a portare sia di coda ke frontale e laterale volevo sapere in che modo posso rendermi conto quando e il momento che posso iniziare a effetture il rovescio ?? grazie a tutti e se avete consigli ditemi pure |
Quanto sei pronto lo puoi stabilire solo tu, Osa quando sei sicuro di te e non avere paura di rompere. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Poi si passa ai looping; quando si riesce bene e ci si sente sicuri si inizia a cercare di tenerlo fermo in alto quando e' rovescio...all'inizio per una frazione di secondo poi piano piano si aumenta fino a quando si riesce a tenerlo in hovering rovescio. |
tenendo sempre presente che il volo rovescio è una complicazione mentale, è molto più difficile un 8 in retro che un hovering rovescio.... è come fare il rovescio cin un aereo... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Pure io, poi se uno fa un flip veloce ancora più facile. |
quindi cme sto ora potrei anke azzardare |
sul simulatore, con un filo di vento e turbolenza, e quando lo farai ad occhi chiusi, allora azzarda dal vero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it