BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Rovescio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/159838-rovescio.html)

ale.caos 17 gennaio 10 19:24

Rovescio

Salve a tutti sono circa 4 5 mesi che ho iniziato l'elimodellismo prima avevo un hk 450 ke potevo utilizzare solo per hovering una volta venduto ho acquistato un T-REX 450 SPORT premettendo che mi alleno molto al simulatore in cui riesco a guidare un volato molto libero curve , 8 , lo riesco a portare sia di coda ke frontale e laterale volevo sapere in che modo posso rendermi conto quando e il momento che posso iniziare a effetture il rovescio ?? grazie a tutti e se avete consigli ditemi pure

kiriku79 17 gennaio 10 19:41

Quanto sei pronto lo puoi stabilire solo tu,
Osa quando sei sicuro di te e non avere paura di rompere.

Ciao

ale.caos 17 gennaio 10 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79 (Messaggio 1887636)
Quanto sei pronto lo puoi stabilire solo tu,
Osa quando sei sicuro di te e non avere paura di rompere.

Ciao

bravo quello e il pensiero ke piu gira nella testa cioe nel simulatore non avendo preoucupazioni ma tutto bene dal vivo quel poco di timoe ce sempre

aisella 17 gennaio 10 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da ale.caos (Messaggio 1887600)
Salve a tutti sono circa 4 5 mesi che ho iniziato l'elimodellismo prima avevo un hk 450 ke potevo utilizzare solo per hovering una volta venduto ho acquistato un T-REX 450 SPORT premettendo che mi alleno molto al simulatore in cui riesco a guidare un volato molto libero curve , 8 , lo riesco a portare sia di coda ke frontale e laterale volevo sapere in che modo posso rendermi conto quando e il momento che posso iniziare a effetture il rovescio ?? grazie a tutti e se avete consigli ditemi pure

Prima di fare il rovescio sarebbe buona cosa saper fare tutto e bene con l'eli diritto....8 nei due sensi...8 in retromarcia nei due sensi...cerchi...cono..ecc..
Poi si passa ai looping; quando si riesce bene e ci si sente sicuri si inizia a cercare di tenerlo fermo in alto quando e' rovescio...all'inizio per una frazione di secondo poi piano piano si aumenta fino a quando si riesce a tenerlo in hovering rovescio.

greg89 17 gennaio 10 20:29

tenendo sempre presente che il volo rovescio è una complicazione mentale, è molto più difficile un 8 in retro che un hovering rovescio.... è come fare il rovescio cin un aereo...

zazan8 17 gennaio 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da aisella (Messaggio 1887687)
Prima di fare il rovescio sarebbe buona cosa saper fare tutto e bene con l'eli diritto....8 nei due sensi...8 in retromarcia nei due sensi...cerchi...cono..ecc..
Poi si passa ai looping; quando si riesce bene e ci si sente sicuri si inizia a cercare di tenerlo fermo in alto quando e' rovescio...all'inizio per una frazione di secondo poi piano piano si aumenta fino a quando si riesce a tenerlo in hovering rovescio.

Io ho imparato prima l'hovring rovescio che la retromarcia e i coni

jaco-rc 18 gennaio 10 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 1887736)
Io ho imparato prima l'hovring rovescio che la retromarcia e i coni

anke io...

IacoRC8 18 gennaio 10 11:09

Pure io, poi se uno fa un flip veloce ancora più facile.

ale.caos 18 gennaio 10 11:16

quindi cme sto ora potrei anke azzardare

greg89 18 gennaio 10 11:18

sul simulatore, con un filo di vento e turbolenza, e quando lo farai ad occhi chiusi, allora azzarda dal vero...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it