Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 14:30   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Puoi parlarne anche qui: questo e' un forum pubblico e per giunta proprio perfettamente in Topic con le argomentazioni.

Se invece questo tuo voler deviare le attenzioni verso un tuo blog tra l'altro non ancora online e' per fini commerciali, sappi che questo tipo di pubblicita' e' vietato dal regolamento del Forum Baronerosso e che in ogni caso dovessi svolgere attivita' di vendita dovresti seguire le procedure di accreditamento.
Ammazza come siete veloci ed attenti a problecatiche "commerciali", tra l'altro supposte!!!
Sarebbe auspicabile lo stesso impegno, velocità e competenza nella moderazione degli argomenti di questa sezione.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 14:42   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Ammazza come siete veloci ed attenti a problecatiche "commerciali", tra l'altro supposte!!!
Sarebbe auspicabile lo stesso impegno, velocità e competenza nella moderazione degli argomenti di questa sezione.

ciao
....ops "problematiche"

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 18:58   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
A ognuno il proprio mestiere
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 22:39   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Puoi parlarne anche qui: questo e' un forum pubblico e per giunta proprio perfettamente in Topic con le argomentazioni.
In realtà mi sembra OT, visto che il thread è stato aperto per chiedere consigli su come procedere nell'apprendimento del 3D. A mio avviso tutte queste discussioni lunghissime, il cui soggetto cambia in continuazione, non fanno altro che creare confusione. Non credo di essere l'unico a non avere il tempo per leggerle tutte. Leggo solo quelle con un titolo interessante, ma spesso quelle migliori sono altre, peccato che si celino dietro titoli che parlano di tutt'altro. Basti pensare ai thread intitolati "Club del...". Qual è il vero argomento?

Comunque, per la cronaca, Daytona, che mi conosce bene e sa quali sono i miei progetti, ha anticipato che sul mio blog parlerò dei caller ed io ho solo fatto capire perché trattare un tema apparentemente banale.

Citazione:
Se invece questo tuo voler deviare le attenzioni verso un tuo blog tra l'altro non ancora online e' per fini commerciali, sappi che questo tipo di pubblicita' e' vietato dal regolamento del Forum Baronerosso e che in ogni caso dovessi svolgere attivita' di vendita dovresti seguire le procedure di accreditamento.
Non so esattamente cosa intendi per "fini commerciali", ma non credo mi riguardi visto che non si tratta di un sito di e-commerce. E' un blog e come tutti i blog ripaga, solo in parte, l'impegno di chi lo gestisce con la vendita degli spazi pubblicitari. Tutto qui. Se ho violato il regolamento, chiedo scusa.

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 07:41   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
A ognuno il proprio mestiere
Non per difendere Massimo che non ne ha bisogno ma qua siamo alle solite, gente che vende sul forum di mestiere non li strisciate nemmeno,piloti professionisti come Max che cercano di insegnare cose che nessuno ti direbbe mai li bastonate subito.

Classico di noi italiani, uno ammazza gente con la macchina ed il giorno dopo è fuori tu ti freghi un biscotto per mangiare e ti ritrovi dietro le sbarre per anni.

Scusate l'OT ma a me ste cose fanno incazzare
Vecchio 01 novembre 09, 09:10   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Non per difendere Massimo che non ne ha bisogno ma qua siamo alle solite, gente che vende sul forum di mestiere non li strisciate nemmeno,piloti professionisti come Max che cercano di insegnare cose che nessuno ti direbbe mai li bastonate subito.

Classico di noi italiani, uno ammazza gente con la macchina ed il giorno dopo è fuori tu ti freghi un biscotto per mangiare e ti ritrovi dietro le sbarre per anni.

Scusate l'OT ma a me ste cose fanno incazzare
straquoto ,,,,,
franky_17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 14:02   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Visualizza messaggio
Non so esattamente cosa intendi per "fini commerciali", ma non credo mi riguardi visto che non si tratta di un sito di e-commerce. E' un blog e come tutti i blog ripaga, solo in parte, l'impegno di chi lo gestisce con la vendita degli spazi pubblicitari. Tutto qui. Se ho violato il regolamento, chiedo scusa.
Ciao Massimo,
alle volte scrivendo si puo' venire male interpretati.

Premetto che per cio' che riguarda il tuo sito, non mi e' possibile fare delle considerazioni, perche' non ancora online e pertanto ho fatto delle presupposizioni (che possono anche essere sbagliate)

Il mio intervento era pro forum, ovvero evitare che certi articoli interessanti o meglio gli articoli piu' interessanti siano solo accennati e poi sviluppati su altre piattaforme.

In sostanza se vorrai pubblicare qulcosa sul tuo sito personale che reputi particolarmente interessante, perche' non pubblicarlo anche qui?

(per la cronaca io con il mio sito personale in calce faccio la stessa cosa)

Siccome la tradizione del forum prevede che chi inizia un 3d possa anche richiederne la chiusura, tu potresti aprire un 3d con un titolo ben preciso e sgnificativo, intervenire e far intervenire anche gli altri partecipanti e al uopo potrebbe venir chiuso e/o messo anche in rilievo (se reputato molto interessante anche dagli altri mod di questa sezione).

Per fare cio' ce' 'bisogno che persone capaci, dotate e permettetemi lo sfogo, non "sponsorizzate" cioe' senza fini commerciali, partecipino attivamente alla crescita del forum che diversamente diverra' sempre piu' un contenitore con sempre meno contenuti interessanti.

Saluti Stefano Orsi
Vecchio 01 novembre 09, 14:07   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
gente che vende sul forum di mestiere non li strisciate nemmeno
Ragazzi,
dateci una mano anche voi, avete idea di quanti articoli siano scritti quotidianamente sul forum?

Sono passati tutti a mano, non c'e' un programma che controlli in automatico.

Quindi se qualcosa sfugge, per cortesia, cliccate sul post incriminato il triangolino rosso in basso a sinistra.

Vorrei anche sottolineare che non e' una partita di calcio " moderatori" contro il resto del mondo.

Noi si cerca di dare il nostro contributo, ma non siamo macchine siamo persone e naturalmente possiamo anche sbagliare, se pero' ci darete un mano le percentuali di errori potrebbero calare notevolmente.

Grazie
Rispondi

Bookmarks