| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Sarebbe auspicabile lo stesso impegno, velocità e competenza nella moderazione degli argomenti di questa sezione. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque, per la cronaca, Daytona, che mi conosce bene e sa quali sono i miei progetti, ha anticipato che sul mio blog parlerò dei caller ed io ho solo fatto capire perché trattare un tema apparentemente banale. Citazione:
Ciao, Massimo Rubinelli | ||
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Non per difendere Massimo che non ne ha bisogno ma qua siamo alle solite, gente che vende sul forum di mestiere non li strisciate nemmeno,piloti professionisti come Max che cercano di insegnare cose che nessuno ti direbbe mai li bastonate subito. Classico di noi italiani, uno ammazza gente con la macchina ed il giorno dopo è fuori tu ti freghi un biscotto per mangiare e ti ritrovi dietro le sbarre per anni. Scusate l'OT ma a me ste cose fanno incazzare
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
alle volte scrivendo si puo' venire male interpretati. Premetto che per cio' che riguarda il tuo sito, non mi e' possibile fare delle considerazioni, perche' non ancora online e pertanto ho fatto delle presupposizioni (che possono anche essere sbagliate )Il mio intervento era pro forum, ovvero evitare che certi articoli interessanti o meglio gli articoli piu' interessanti siano solo accennati e poi sviluppati su altre piattaforme. In sostanza se vorrai pubblicare qulcosa sul tuo sito personale che reputi particolarmente interessante, perche' non pubblicarlo anche qui? ![]() (per la cronaca io con il mio sito personale in calce faccio la stessa cosa )Siccome la tradizione del forum prevede che chi inizia un 3d possa anche richiederne la chiusura, tu potresti aprire un 3d con un titolo ben preciso e sgnificativo, intervenire e far intervenire anche gli altri partecipanti e al uopo potrebbe venir chiuso e/o messo anche in rilievo (se reputato molto interessante anche dagli altri mod di questa sezione). Per fare cio' ce' 'bisogno che persone capaci, dotate e permettetemi lo sfogo, non "sponsorizzate" cioe' senza fini commerciali, partecipino attivamente alla crescita del forum che diversamente diverra' sempre piu' un contenitore con sempre meno contenuti interessanti. Saluti Stefano Orsi | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
dateci una mano anche voi, avete idea di quanti articoli siano scritti quotidianamente sul forum? Sono passati tutti a mano, non c'e' un programma che controlli in automatico. ![]() Quindi se qualcosa sfugge, per cortesia, cliccate sul post incriminato il triangolino rosso in basso a sinistra. Vorrei anche sottolineare che non e' una partita di calcio " moderatori" contro il resto del mondo. Noi si cerca di dare il nostro contributo, ma non siamo macchine siamo persone e naturalmente possiamo anche sbagliare, se pero' ci darete un mano le percentuali di errori potrebbero calare notevolmente. Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |