|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 ottobre 09, 14:16 | #21 (permalink) Top |
User | Certo ultimamente è venuta a molti la fame di V-Bar,.....e se li sono mangiati tutti!! Riguardo alla versione del software ormai sono pubblicizzati tutti come V4.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
15 ottobre 09, 11:53 | #22 (permalink) Top |
User |
Altra domanda a proposito delle teste flybarless,....ci sono differenze tra il modificare le pinze originali e bloccare lo swash e cambiare la testa con un Kit dedicato?? Cosi ad occhio quelli dedicati mi sembra abbiano l'hub più robusto ma forse mi sbaglio!!!.... Certo di kit dedicati ce ne sono di veramente belli!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
19 ottobre 09, 20:19 | #24 (permalink) Top |
User | Penso che appena sara pronto il sito del Brizzi sarà veramente dura trovarne ancora,...............a cominciare da me che non ho i pollici buoni, la curiosità di provare questi "aggeggi elettronici" è troppa.......... e spesso non si resiste all'acquisto!!!
19 ottobre 09, 21:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Buona parte dei pezzi sono originali Align ( Quindi facilmente Reperibili). Ho seguito il consiglio di Nigel Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
19 ottobre 09, 21:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
21 ottobre 09, 21:35 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho visto la differenza tra due 600 logo, uno col v-stabi e uno senza, pilotati e costruiti dalla stessa persona, effettivamente c'è, sopratutto nella migliore stabilità in rovescio, nei ribaltamenti e nei tic toc, difatti l'elettronica assiste in continuazione evitando di uscire dall'asse, per non parlare della coda, la cosa mi ha convinto a montarlo sul rex 700 appena ne riesco a trovare uno ad un prezzo decente. Inoltre avendo meno roba che gira, spero anche di migliorarne l'autonomia e l'agilità, al momento penalizzata dal peso (il mio è elettrico a 12S). |
23 ottobre 09, 11:10 | #29 (permalink) Top |
User |
Quidi se da un lato si ottiene un ely più reattivo, lo stesso risulta anche più controllabile e stabile............purtroppo non avendolo mai provato mi viene difficile capirne a fondo le differenze. Faccio una domanda che seppur banale mi aiuterà a capire meglio. Se ad un principiante metto in mano due ely identici uno con flybar e uno senza ma col V-Stabi, con quale dei due è più facile che impari a fare le prime cosette?? (hovering a punto fisso, volato mediamente preciso, ecc.) Forse è tutto un po più semplice ed è per questo che il flybarless è vietato nelle competizioni ufficiali?? Grazie
23 ottobre 09, 11:45 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
se è settato a dovere flybarless non cè storia. Se ad un principiante metto in mano due ely identici uno con flybar e uno senza ma col V-Stabi, con quale dei due è più facile che impari a fare le prime cosette?? (hovering a punto fisso, volato mediamente preciso, ecc.) Grazie[/QUOTE] |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |